24 ottobre 11, 15:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2011 Residenza: Acireale
| Savage X Salve a tutti gli utenti, e gli amministratori di questa community. Sono un nuovo utente, e mi sembra il caso di presentarmi cosi avrete l'opportunità di conoscermi ed io di conoscere voi. Il mio nome è Andrea, ho 19 anni e sono di Acireale, come potete immagginarvi, sono un neodiplomato dell'Istituto Tecnico Nautico "Duca degli Abruzzi" con titolo di "Allievo Comandante di lungo corso". Bhè adesso, bando alle ciance, e passiamo al sodo, mi piace il modellismo di qualsiasi genere e tipo: Navi, sommergibili, Aeri, elicotteri, auto, moto, e monster truck. Volevo presentarvi anche la mia mini "flotta" terrestre: Clikka qui per vedere! Come avrete ben capito: Il più grosso (la bestia xD) è il Savage X dell'Hobby Product Internationa (HPI) La monoposto (la rossa) è la Ferrari F2004 Kyosho La muscle (la bella) è la Nitro RS4 Evo + con carrozzeria Ford Mustang GT Spero di non aver infranto nessuna regola, e di non avervi anniato E per ultima cosa Dato che l'SF1 ormai non riesce più a mandare in tensione il tirante del freno, vi vorrei chiedere per la bestiolina (Savage X) quale servo gas/freno mi consigliate? Che sia capace di far bloccare le ruote, piantarla e farla anche ribaltare? P.S: che costi poco ma sia efficente, dato la poca disponibilità di cash per il momento (euro) Distinti Saluti a tutti |
24 ottobre 11, 22:41 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Allora il problema non e' il servo,quello originale va benissimo.Devi controllare i freni,e mettere quelli del savage x ss in ergal.Poi devi settare il tutto,il mio si ribalta con il servo originale hpi 4,5 kg |
Bookmarks |
| |