![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Mugen annuncia l'uscita della MBX6R!
ebbene si, dopo l'europeo, eccola qui ![]() NeoBuggy.net - Mugen announce updated MBX6R - Headline News - News speriamo sia di incentivo anche per le altre case ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè considerata la politica mugen, penso intorno ai 600 euro ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya annuncia riedizione del Mitsubishi Pajero su telaio XC | ilmax | Automodellismo scalers/crawlers | 22 | 21 marzo 12 20:26 |
cosa è l'uscita OSC nelle riceventi in pcm? | loryktm | Radiocomandi | 2 | 04 giugno 09 21:03 |
consiglio della vita..meglio hobao o mugen?? | ste251074 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 12 novembre 08 21:40 |
Domandone .le Corone E Pignoni Della Mugen ? | kawasuky75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 15 febbraio 08 08:50 |
Che mi dite della marca "Mugen Seiki"? | pmusolino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 agosto 06 16:08 |