05 novembre 11, 09:51 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
Messaggi: 174
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mi sto accorgendo adesso di un errore nei codici dei pezzi. Nello specifico mi riferisco alla baretta filettata che dovrebbe servire per la regolazione della campanatura anteriore. Nell'esploso lo da come PD1785 ma lo stesso codice viene anche assegnato alla barretta di regolazione per la convergenza anteriore (i braccetti che fanno girare le ruote tanto per intenderci) e a quella che parte dal servo sterzo. Se poi provo a cercare questo codice anche con google non mi esce alcuna corrispondenza per un eventuale ricambio. Ad occhio i braccetti dello sterzo e quello del servo sterzo potrebbero essere uguali ma sono totalmente differenti da quello della convergenza. Qualcuno mi puo' confermare la cosa e/o mi puo' aiutare a capire quali potrebbero essere i ricambi per questi pezzi? Anche il ricambio per il braccetto della campanatura posteriore è "sbagliato" quello di serie ha codice PD0479 ma in rete il ricambio con l'inserto esagonale per le regolazioni ha lo stesso codice. Che hanno combinato quelli della thunder tiger?!?!?!?!?!? |
10 dicembre 11, 14:44 | #45 (permalink) Top |
User |
ragazzi che devo fare?? rispondete. il motore quando accendo la macchina accelera moltissimo da solo e non diminuisce , aumenta sempre di piu. con i servi scollegati anche ho provato, e con l'apertura del carburatore aperta solo un millimetro, cioe come dev'essere eppure accelera moltissimo da sola
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14 dicembre 11, 11:19 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
| Citazione:
Non ho seguito la discussione . | |
17 dicembre 11, 15:29 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 188
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ciao max maxi, io sono di sora ed ho anche io una eb4 s2 con motore base picco. se hai problemi di carburazione basta che ci mettiamo daccordo e passiamo un pò di tempo. qui c'è poca gente che ha rc per puro divertimento a parte le gare e sinceramente spendere tutti quei soldi per le gare non en ho voglia. se ti si accelera molto, è la vite che sta dentro la ghigliottina del carburatore. svitala un pò. |
23 gennaio 12, 19:38 | #49 (permalink) Top |
User |
oggi, l'ho smontata per pulirla un po e quando ho tolto tutto il pezzo del differenziale centrale dal telaio, mentre lo pulivo senza smontarlo è caduto da non so dove, un piccolo oring, dove potrebbe andare? oppure non c'entra niente? ho osservato per bene l'esploso ma dell'oring non ce n'è traccia. potete aiutarmi? veloci, che devo rimontare, grazie 1000!!
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