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Vecchio 26 ottobre 11, 12:17   #21 (permalink)  Top
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ok, grazie della spiegazione. appena mi arriva il filtro dell'aria la provo a carburare.
per l'after-run mi hanno detto cos'è ma mi hanno detto anche che cosa dai 25 ai 40 euro la boccetta e sentendo questo ho preferito dire che mi tengo il motore cosi com'è senza mettere l'after run
Chi è quel povero che ti vende l'after run a 25-40 eu ??!!! normalmente 50ml non costano sopra le 4-5 eu anche se novarossi etc.. diffida da venditori del genere ed usa sempre dopo ogni uscita after run e il tuo motore ti ringrazierà

p.s. buone sgasate!!!!
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Vecchio 26 ottobre 11, 14:36   #22 (permalink)  Top
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Chi è quel povero che ti vende l'after run a 25-40 eu ??!!! normalmente 50ml non costano sopra le 4-5 eu anche se novarossi etc.. diffida da venditori del genere ed usa sempre dopo ogni uscita after run e il tuo motore ti ringrazierà

p.s. buone sgasate!!!!
stavo visionando sui siti e ho visto che il prezzo è massimo 6 euro quindi hai ragione. quello che ha detto 25 euro penso sia una persona che non me lo vuol far comprare cosi poi il motore si rovina e vado da lui a ricomprarne uno nuovo. grazie e ciao
p.s vi faro sapere per la carburazione e nuove domande
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Vecchio 31 ottobre 11, 15:50   #23 (permalink)  Top
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mi vergogno a dirlo ma non riesco a capire come aprire il contenitore da 1 litro della nitro marca jets. come si fa?
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Vecchio 31 ottobre 11, 17:41   #24 (permalink)  Top
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mi vergogno a dirlo ma non riesco a capire come aprire il contenitore da 1 litro della nitro marca jets. come si fa?
a furia di provare ho trovato come si apriva. ma con la miscela jets ci si gioca tanto tempo!! mi sono messo con il cellulare con l'orario a vedere quanto è durato un serbatoio quasi pieno e ho fatto 40 minuti continui di gioco!! pensavo durasse molto meno
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Vecchio 01 novembre 11, 11:37   #25 (permalink)  Top
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ciao a tutti
anche io da ieri sono proprietario di una nuova eb4 s2 ultimo modello. Sto facendo il rodagio del motore e volevo chiedervi alcune cose sulle possibili modifiche :

1) è possibile sostituire la tiranteria convergenza e capanatura per farla regolabile come nella S3 ? se si quali sono i codici dei pezzi? li sto cercando ma non capisco quali devo prendere.
2) è possibile cambiare la scatola della ricevente con una più grande in modo da avere sia ricevente che pacco batterie (ho un piramidale 5 elemente 6 V ricaricabile) chiuso dentro la scatola evitando così di avere la batteria "all'aria aperta" ?

grazie per le risposte.

P.S. : con il secondo pieno al banco a motore freddo appena toglievo lo sclada candela si spegneva subito. Poi è rimasto acceso dopo un po, che può essere? la candela è una 2.
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Vecchio 01 novembre 11, 14:41   #26 (permalink)  Top
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ciao a tutti
anche io da ieri sono proprietario di una nuova eb4 s2 ultimo modello. Sto facendo il rodagio del motore e volevo chiedervi alcune cose sulle possibili modifiche :

1) è possibile sostituire la tiranteria convergenza e capanatura per farla regolabile come nella S3 ? se si quali sono i codici dei pezzi? li sto cercando ma non capisco quali devo prendere.
2) è possibile cambiare la scatola della ricevente con una più grande in modo da avere sia ricevente che pacco batterie (ho un piramidale 5 elemente 6 V ricaricabile) chiuso dentro la scatola evitando così di avere la batteria "all'aria aperta" ?

grazie per le risposte.

P.S. : con il secondo pieno al banco a motore freddo appena toglievo lo sclada candela si spegneva subito. Poi è rimasto acceso dopo un po, che può essere? la candela è una 2.
ho avuto lo stesso problema tuo della candela con la 2 originale. metti una 5 e vai perfetto. ora a me si accende al primo colpo e resta accesa sempre. per la scatola della ricevente vorrei saperlo anch'io se è possibile cambiarla
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Vecchio 01 novembre 11, 16:17   #27 (permalink)  Top
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ma scusa..la 5 è una candel a"ffredda2 si usa di solito in estate, come mai una 5 per l'inverno?
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Vecchio 01 novembre 11, 18:27   #28 (permalink)  Top
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ma scusa..la 5 è una candel a"ffredda2 si usa di solito in estate, come mai una 5 per l'inverno?
so anch'io che è cosi, ma qui sul forum hanno detto di prendere una 5. sono andato in negozio e il negoziante che è poi una persona che fa gare con le mugen e mezzi vari, mi ha consigliato una 5 e cosi l'ho presa ma ora il buggy va perfetto. non so che altro dirti
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Vecchio 01 novembre 11, 20:56   #29 (permalink)  Top
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guarda ho finito ora il quarto pieno del rodagio (ho fatto il terzo e il quarto) a ruote sollevate e a regime del minimo e ti posso dire che, rispetto al secondo pieno, questa volta, mi si è spenta una volta sola. Sarà forse che a motore freddo,prima di accenderla, regolo il minimo dall'elettronica aprendolo all'8% a scendere però non ho avuto più di questi problemi. Domani passo alla ventilazione in movimento e cerco di finire il litro per poi passare alla carburazione vera e propria, ma per ora tutto liscio e senza spegnimenti.
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Vecchio 02 novembre 11, 18:32   #30 (permalink)  Top
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guarda ho finito ora il quarto pieno del rodagio (ho fatto il terzo e il quarto) a ruote sollevate e a regime del minimo e ti posso dire che, rispetto al secondo pieno, questa volta, mi si è spenta una volta sola. Sarà forse che a motore freddo,prima di accenderla, regolo il minimo dall'elettronica aprendolo all'8% a scendere però non ho avuto più di questi problemi. Domani passo alla ventilazione in movimento e cerco di finire il litro per poi passare alla carburazione vera e propria, ma per ora tutto liscio e senza spegnimenti.
ok. domanda per tutti: ma se il rodaggio non viene fatto e viene consumato un litro senza fare il rodaggio cosa accade? perche il venditore ha detto che lo ha fatto ma a me sembra che non ne capisca molto.
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