26 ottobre 11, 13:17 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. buone sgasate!!!! | |
26 ottobre 11, 15:36 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s vi faro sapere per la carburazione e nuove domande | |
31 ottobre 11, 18:41 | #24 (permalink) Top |
User | a furia di provare ho trovato come si apriva. ma con la miscela jets ci si gioca tanto tempo!! mi sono messo con il cellulare con l'orario a vedere quanto è durato un serbatoio quasi pieno e ho fatto 40 minuti continui di gioco!! pensavo durasse molto meno
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01 novembre 11, 12:37 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
Messaggi: 174
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ciao a tutti anche io da ieri sono proprietario di una nuova eb4 s2 ultimo modello. Sto facendo il rodagio del motore e volevo chiedervi alcune cose sulle possibili modifiche : 1) è possibile sostituire la tiranteria convergenza e capanatura per farla regolabile come nella S3 ? se si quali sono i codici dei pezzi? li sto cercando ma non capisco quali devo prendere. 2) è possibile cambiare la scatola della ricevente con una più grande in modo da avere sia ricevente che pacco batterie (ho un piramidale 5 elemente 6 V ricaricabile) chiuso dentro la scatola evitando così di avere la batteria "all'aria aperta" ? grazie per le risposte. P.S. : con il secondo pieno al banco a motore freddo appena toglievo lo sclada candela si spegneva subito. Poi è rimasto acceso dopo un po, che può essere? la candela è una 2. |
01 novembre 11, 15:41 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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01 novembre 11, 19:27 | #28 (permalink) Top |
User | so anch'io che è cosi, ma qui sul forum hanno detto di prendere una 5. sono andato in negozio e il negoziante che è poi una persona che fa gare con le mugen e mezzi vari, mi ha consigliato una 5 e cosi l'ho presa ma ora il buggy va perfetto. non so che altro dirti
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01 novembre 11, 21:56 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
Messaggi: 174
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guarda ho finito ora il quarto pieno del rodagio (ho fatto il terzo e il quarto) a ruote sollevate e a regime del minimo e ti posso dire che, rispetto al secondo pieno, questa volta, mi si è spenta una volta sola. Sarà forse che a motore freddo,prima di accenderla, regolo il minimo dall'elettronica aprendolo all'8% a scendere però non ho avuto più di questi problemi. Domani passo alla ventilazione in movimento e cerco di finire il litro per poi passare alla carburazione vera e propria, ma per ora tutto liscio e senza spegnimenti.
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02 novembre 11, 19:32 | #30 (permalink) Top | |
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