20 ottobre 11, 20:29 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
No ma mettilo !!! Se entra polvere si rovina! Prova comunque una candela nuova magari una 6
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
20 ottobre 11, 21:09 | #14 (permalink) Top |
User | ma è strano, il venditore mi aveva mandato le foto prima di spedire e c'era tutto, oggi è arrivato il postino, vado ad aprire la porta:" Buongiorno, è un pacco contenente un giocattolo,( nella mia mente dicevo, si è un giocattolo, come no) mi scusi ma mi si aperto un po" io vabbe non fa niente ( meglio che era chiuso)lo scarto tutto, e vedo che c'è tutto quello che mi mandava il venditore come nelle foto , anzi c'era anche una bottiglia con mezzo litro di nitro, poi pero mi sono accorto che manca il filtro dell aria. chissà il postino è! ha fatto il dispetto per invidia...
|
21 ottobre 11, 16:31 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
C'è anche la possibilità che la miscela sia priva di nitro se è da tanto che è stata aperta...... per essere sicuri che non sia il motore metti una candela nuova 5 o 6 che sia e carburante fresco di giornata
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
23 ottobre 11, 14:52 | #17 (permalink) Top |
User |
comprata candela numero 5 novarossi ( 6 euro ) ora parte al primo colpo e rimane accesa. la carburazione. il venditore l'ha venduta perche non la sapeva neanche carburare. per ora la macchinina rimane accesa ma dalla marmitta esce dell'olio, come devo regolare il minimo e massimo? grazie e ciao
|
25 ottobre 11, 22:10 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
| |
26 ottobre 11, 12:39 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per l'after-run mi hanno detto cos'è ma mi hanno detto anche che cosa dai 25 ai 40 euro la boccetta e sentendo questo ho preferito dire che mi tengo il motore cosi com'è senza mettere l'after run | |
Bookmarks |
| |