![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Reggio emilia
| spegnimento inaspettato-monster
Ciao a tutti ! Finalmente dopo mille problemi di carburazione sono riuscito a saltarci fuori ! Però ho un nuovo problema ! Dopo 25 min di utilizzo il monster in accelerazione (proprio quando sta per inserire la 2^ marcia) si spegne! All' inizio pensavo fosse un problema di carburazione ma poi ho scartato questa ipotesi perchè lo fa sia in salita (dalla 1^ alla 2^) che in scalata(dalla 2^ alla 1^). Credo che siano le masse delle marce però non saprei come muovermi Aiutatemi Grazie ciao ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Reggio emilia
|
ciao! Tutto regolare ! Carburazione ok . I tubi non perdono . L' avevo fatta anche grassa! Mi servirebbe un esperto del settore masse frizioni e loro messa a punto. Perchè secondo me è proprio lì l' inghippo. Posso anche aver detto una cavolata ![]() Attendo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spegnimento | sigi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 14 marzo 09 14:44 |
Il mio primo aereo in depron - un successo inaspettato | Ramiuss | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 36 | 06 gennaio 09 01:15 |
Incidente inaspettato | LitHiuM | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 29 gennaio 08 12:36 |
Spegnimento OS 46 LA | Uata | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 08 luglio 07 00:12 |
spegnimento | uforobot2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 11 novembre 05 11:17 |