Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 11, 22:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di TM M8jr

Data registr.: 12-10-2011
Macchina off-road.

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi, io ho preso una macchina da off, e la macchina è una team magic m8jr, secondo voi per iniziare va bene??aspetto vostre notizie grazie mille..ciao ciao a tutti.
TM M8jr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 10:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Zenna

Data registr.: 17-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da TM M8jr Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi, io ho preso una macchina da off, e la macchina è una team magic m8jr, secondo voi per iniziare va bene??aspetto vostre notizie grazie mille..ciao ciao a tutti.
per me non hai fatto bene...hai fatto benissimo a prendere quella macchina!!!! la ho anche io.Ci ho messo su un bel motore come si deve e 2 buoni servi!!!! i servi ti consiglio di cambiarli e mettere su per esempio 2 bei hitec e il motore va bene quello che danno.Per il resto,la meccanica è molto buona e robusta!!! alla mia gli ho tirato di quelle botte,e non è mai successo nulla. se è nuova nuova controlla tutte le viti e metti il frenafiletti dove serve. la mia M8jr comunque è diventara la M8er perche gli ho messo su il kit di conversione elettrico e a scoppio invece mi sono preso la Team Magic B8.....
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 14:11   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-07-2011
Ma non potevi chiedere prima di comprarla ?

Comunque sei stato fortunato...è una delle poche RTR che non è un giocattolo.
L'ho avuta per 5 mesi e pur non girandoci in pista (ma in strade di campagna) non ho mai avuto problemi ne con il motore ne con la meccanica. L'allestimento base è buono di suo (io i servi non li ho cambiati) ma ho apportato qualche modifica della M8 Kit tipo tappi ammo in ergal, molle, piastrine anteriori-posteriori in ergal (la modifica da fare più importante secondo me) ecc....

L'unica cosa che ti consiglio di fare è cambiare la radio (oscena, 27mhz) con una decente da 2.4Ghz

ciao
TastoDestro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks