13 ottobre 11, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011
| Macchina off-road.
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi, io ho preso una macchina da off, e la macchina è una team magic m8jr, secondo voi per iniziare va bene??aspetto vostre notizie grazie mille..ciao ciao a tutti.
|
14 ottobre 11, 10:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
| per me non hai fatto bene...hai fatto benissimo a prendere quella macchina!!!! la ho anche io.Ci ho messo su un bel motore come si deve e 2 buoni servi!!!! i servi ti consiglio di cambiarli e mettere su per esempio 2 bei hitec e il motore va bene quello che danno.Per il resto,la meccanica è molto buona e robusta!!! alla mia gli ho tirato di quelle botte,e non è mai successo nulla. se è nuova nuova controlla tutte le viti e metti il frenafiletti dove serve. la mia M8jr comunque è diventara la M8er perche gli ho messo su il kit di conversione elettrico e a scoppio invece mi sono preso la Team Magic B8.....
|
14 ottobre 11, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2011
|
Ma non potevi chiedere prima di comprarla ? Comunque sei stato fortunato...è una delle poche RTR che non è un giocattolo. L'ho avuta per 5 mesi e pur non girandoci in pista (ma in strade di campagna) non ho mai avuto problemi ne con il motore ne con la meccanica. L'allestimento base è buono di suo (io i servi non li ho cambiati) ma ho apportato qualche modifica della M8 Kit tipo tappi ammo in ergal, molle, piastrine anteriori-posteriori in ergal (la modifica da fare più importante secondo me) ecc.... L'unica cosa che ti consiglio di fare è cambiare la radio (oscena, 27mhz) con una decente da 2.4Ghz ciao |
Bookmarks |
| |