![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011
| neofita sfortunatissimo
salve piacere samuele, vi racconto in breve la storia ...ho due macchinine entrambe buggy,1:8 E 1:10 la 1:8 e una compagnucci che cerco di vendere da svariati anni,la 1:10 mi si e distrutta causa perdita di segnale,e si e andata a schiantare a 60 km/h contro un muro,piegando telaio e partee frontale,allora la richiesta, vorrei prendere un modellino nuovo un truggy da usare cosi per perdere un po di tempo libero(veramente poco),voi che consigliate? spesa max 150 euro anche un usato del forum ,cmq garantito...che ne pensate?fattibile? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao skulls91, sorry ti avevo risposto convinto di essere nella sezione eletrica. ai moderatori chiedo se possono rimuovere il post, scusate per il disturbo ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Se desideri acquistare un usato, puoi postare un messaggio nella apposita sezione del mercatino. Compro - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Qui non sono ammesse contrattazioni tra gli utenti. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
|
fatti un giro sul negozio inglese Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK è molto affidabile e vende modelli con un buon rapporto qualità prezzo . scusa se te lo chiedo ma sei del 91 ? ciao
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
neofita... | shiro83 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 24 settembre 09 01:22 |
neofita!! | Paolo56 | Elimodellismo Principianti | 11 | 31 marzo 08 14:39 |
Neofita | AleXxX | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 07 aprile 06 02:31 |
Io neofita | paoletto82 | Automodellismo | 4 | 06 giugno 05 17:08 |
Neofita | centorame | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 04 maggio 05 15:25 |