![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011
| Per chi iniza che consigliate
Ciao mio fratello è interessato ad iniziare con un modello a scoppio off-road poichè dalle sue parti di piste non ce ne sono, ma in compenso di strade bianche ce ne sono a volontà .. e mi chiedeva un consiglio. Non ha velleità di gare ma gli preme la reperibilità dei ricambi e l'affidabilità. Ho cercato nel forum, e mi sarei orientato sul consigliargli una 1/8 con motore a scoppio avviamento a strappo. Lui di motori poco ne mastica quindi qualche cosa di pratico ed affidabile. Chi mi da un consiglio su cosa farlgli prendere partendo da un budget di 400 radio compresa? Grazie Franz |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Allora se prendi un mezzo scadente,ci spendi un botto per i ricambi,perche' si scassano in continuazione.Se sei alle prime armi,devi prendere un mezzo buono,cosi non ci devi smanettare troppo,e non si rompono dopo il primo colpo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LiFePo(4) chi le conosce? Cosa mi consigliate? | Davierosoft | Batterie e Caricabatterie | 4 | 29 aprile 11 17:56 |
DATO CHE NE ROMPERO..che pale mi consigliate..? | t-rex | Elimodellismo Principianti | 36 | 11 settembre 10 09:03 |
per chi si avvicina al 3d cosa consigliate? | pioniere2010 | Aeromodellismo Volo 3D | 30 | 03 maggio 10 19:01 |
Scelta elicottero serio: che mi consigliate voi che li avete? | power83 | Elimodellismo in Generale | 16 | 04 maggio 06 17:25 |
Che mi consigliate? | xxxnt | Aeromodellismo Principianti | 6 | 29 giugno 05 19:41 |