29 ottobre 11, 14:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2011 Residenza: casteltermini
| consiglio acquisto
prendi un hobbao yper 7.5 e' un ottima macchina sia di telaio che di motore ha un ottima sterzata eb un ottima prestazione io ci ho fatto 5 gare e si e' comportata bene il prezzo e' 400 completa di tutto ovviamente in tutte le macchine devi cambiare servi e pacchetto batterie per i servi perche l originali sono troppi scadenti le migliori macchine sono mughen alosi e hobbao |
29 ottobre 11, 19:53 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
I ricambi sono un vecchio ricordo....
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
29 ottobre 11, 20:02 | #13 (permalink) Top |
User |
Ti consiglio una Kyosho mp7! E' molto famosa quindi se cerchi aiuto lo trovi facilmente e poi trovarne i ricambi è semplicissimo... Online si trova di tutto ormai... Costa sui 300 euro...
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
31 ottobre 11, 14:55 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Quando ho iniziato io a fare gare avevano tutti, e dico tutti, la mp777 sp2. Era quasi un monomarca e l'unica rivale era la mugen. Ora con la nuova concezione di macchine più "snelle" lanciata dalla Losi si sono gettati tutti in questo tipo di configurazione. A parte i gloriosi trascorsi storici non so se si riescano a trovare ancora ricambi per la 777. | |
07 novembre 11, 13:32 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Ovunque
|
ho un trophy 3.5 che uso per cazzeggiare in pista mentre aspetto la dnx 408 e posso assicurarti che per rompere un pezzo ti ci devi impegnare davvero.....sei sulle 365 con sto modello,e ti avanza qualcosa per un servo dello sterzo decente...... inoltre questo modello ha già l avviamento a strappo ma nn è molto robusto e per cambiarlo ci vogliono 36euro.....quindi munisciti il prima possibile di una cassettina d avviamento.........buona scelta
|
07 novembre 11, 18:01 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Andrei di SAVAGE , per terre , monti e........mari :con le gomme giuste GALLEGGIA Scherzi a parte , se devi iniziare e nn ci sono piste ti ritroverai a girare un pò dappertutto quindi ti ci vuole un modello polivalente , un monster , se fossi in te nn sottovaluterei un TRAXXAS elettrico ( a me piace il summit), nn devi carburare niente ed ha buone prestazioni . Facci sapere quando avrai deciso!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 novembre 11, 21:58 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
L'elettrico è più semplice e allo scoppio gli fa un c... tanto!!! Sarà che le busco sempre da "lukonerc" e "Ziby81"
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
11 novembre 11, 12:26 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: Bergamo
|
ti consiglio di fare un giro dai egozianti di zona, per vedere cosa vendono, poi puoi rivolgere il tuo acquisto anche su internet, ma se quella domenica che ti viene il prurito il ricambio non è ancora arrivato.... almeno sai dive sbattere la testa. ciao |
11 novembre 11, 13:26 | #20 (permalink) Top |
|
Avere i ricambi è fondamentale!!!
Bookmarks |
| |