08 ottobre 11, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: San gemini
| savage 21
ragazzi... è possibile che il savage 21 esca con un motore da 4.6cc?? ve lo chiedo perchè sto in trattativa per acquistarne uno.. e dalle foto che ho visto sulla carrozzeria c'è scritto SAVAGE 21, ma il proprietario mi dice che è un 4.6, e dice di non averlo cambiato. E' possibile? come posso fare per verificarlo se è veramente un 4.6? Inoltre dice che all'attivo ha circa 10 litri... Che mi dite è troppo sfruttato? Mi conviene? Ha gli ammortizzatori in ergal regolabili e molte altre parti in ergal, + un treno di gomme in più. il tutto a 200 euro. Cosa mi consigliate? ne vale la pena? grazie a tutti |
13 ottobre 11, 14:45 | #3 (permalink) Top |
User |
guarda puo darsi che ha sostituito semplicemente la scocca demolita del 4,6 con quella del 21, come puo darsi che ti sta cercando di sfregare, se puoi chiedi piu dettagli e piu foto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
13 ottobre 11, 21:46 | #4 (permalink) Top |
|
si infatti è come dici tu, mi sono informato e mi ha detto che ha cambiato la scocca perchè si era rotta. Comunque ho visto le foto, ha un sacco di pezzi in ergal. a partire da ammortizzatori, braccetti, pezzi telaio, proteggi serbatoio, bull bar proteggi testata, e molto altro. inoltre ha il modulo retromarcia montato, però sul telecomando ha detto che non si può azionare. Dovrei cambiare telecomando quindi? Che ne dite allora? Ci può stare il prezzo? |
15 ottobre 11, 01:10 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...er-savage.html HobbyKing R/C Hobby Store : HK-300 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio HobbyKing R/C Hobby Store : HK-310 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio | |
20 ottobre 11, 13:58 | #9 (permalink) Top |
|
oi scusatemi eccomi, non ci sono stato. Grazie mille per tutti i consigli ragazzi!! Comunque ho cambiato, ho trovato un altro savage x... questo mi da un mare di pezzi di ricambio e accessori, un telecomando in piu FUTABA, 2 rotostart, motore hpi originale, e montato un picco p3.28. sembra buono vediamo sta arrivando ciaooo vi tengo aggiornati se vi interessa |
22 ottobre 11, 21:42 | #10 (permalink) Top |
|
arrivata!!! 20 kg di pacco! considerando che la macchina pesa 5 kg.. 15 kg sono di accessori e ricambi. Un sacco di roba.. é partita subito e tiene il minimo (niente non è), non ho potuto provarla perchè non funziona il freno.. é completamente intriso d'olio e grasso e non accenna la minima frenata. provo a pulirlo bene con la benzina e vediamo, ma credo che ci sia dell'altro perchè mi sembra strano.. speriamo bene.. Tra le varie cose c'è il telecomando FUTABA 3 CH. che ancora ha il prezzo sulla confezione (185 euro!!!! -.-) devo dire che è molto sofisticato, anche troppo per me.. sul display segna un sacco di cose strane.. boh.. forse me lo venderò. Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |