![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: San gemini
| ![]()
come da titolo cerco un monster: - SAVAGE X 4.6CC - TRAXXAS T-MAXX Deve stare in buone condizioni, soprattutto di motore, si deve accendere subito e andare bene. Prezzo massimo 200 euro!!!! Grazie narcosse@hotmail.it la mia e-mail è questa. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Io ho un Savage X che non uso più in ottime condizioni. L'ho preso senza motore e ci ho messo un sts D28m. Forse trovo un video vecchio di come si ribalta come una trottola. Per correttezza devo dire che il motore ha a memoria 25-30 litri ma fino a 11 litri dovevo svitare la candela tanto era la compressione. Ho una marea di ricambi nuovi (corone, guarnizioni, ammortizzatori, calzette ammortizzatori, piastre, ingranaggi, set completo plastiche, braccetti, carrozza nuova, differenziale in alluminio gia caricato e pronto da montare, filtri aria, oli vari e tanta altra roba che non ricordo ![]() Ovviamente 200 euro non bastano. Questo è il mio mentre vola ![]() ![]() ![]() e alla partenza (pistina ultra-amatoriale) ![]() Bei tempi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Il mio savage x monta proprio l'sts28.Incona da paura ,ma dopo il 2 litro di mix si slega.Dopo il secondo litro di mix non occorre svitare la candela.Il motore non e' il top,perche' e' cinese ma fa il suo sporco lavoro e tira molto bene.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| ![]() Citazione:
Poi sono passato al rotostart che si era slegato un pò. All'inizio era praticamente ingestibile tanta la potenza (non ero un novellino, prima ho avuto per un anno il savage 25) ![]() Un amico aveva il .30 e doveva tenerlo grassissimo per riuscire a stare su 4 ruote ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CERCO SAVAGE X 4.6 o TRAXXAS T-MAXX | narcosse | Compro | 6 | 08 ottobre 11 02:42 |
Traxxas e-maxx bl ed VS savage flux | andre26 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 22 marzo 11 21:06 |
HPI Savage 4.6 vs traxxas E-Maxx | Motors_Fan | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 28 luglio 09 01:48 |