01 ottobre 11, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: brescia
| Kyosho 4wd Inferno Neo Race La Compro?
Voglio Comprare La Mia Prima Auto La Mia Scelta E Cascata Su Robitronic Protos V2 Auto Gia' Definita Come Ottima E Potente, Ma Stasera Gironzolando Su Internet Ho Visto La Kyosho 1:8 4wd Inferno Neo Race 2.4g Molto Bella Leggermente Fuori Budget Ma Se La Differenza Di Qualita' E Affidabilita' Rispetto La Protos V2 E' Davvero Tanta Potrei Pensare Di Fare Il Salto. Secondo Voi Quali Potrebbero Essere I Pro E I Contro, Cosa Mi Consigliate, Aiutatemi!! |
04 ottobre 11, 00:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006
|
ciao! pure io sono nelle tue stesse condizioni....molto indirizzato verso la kyosho ma leggendo nel forum nessuno sembra parlarne bene eppure non sembra male! premetto che sono inesperto però per iniziare è così malaccia questa kyosho? è un marchio famoso e rinomato! devo dire che la protos esteticamente è bellina qualcuno ha qualche buon consiglio su qualche bel mezzo rtr? tenendo conto anche dei pezzi di ricambio (la reperibilità) visto che siamo inesperti ci serviranno! |
04 ottobre 11, 01:00 | #3 (permalink) Top |
| protos o inferno
ciao dopo varie ricerche ho deciso, ed ho comprato la protos v2 dovrebbe arrivarmi domani, ho speso qualcosina di meno e sono sicuro di divertirmi uguale, anche io ne ho sentito parlar male dell'inferno soprattutto del motore alla fine credo di aver fatto la cosa giusta,ditemi la vostra!
|
04 ottobre 11, 14:36 | #5 (permalink) Top |
| protos v2
si l'ho presa online l'ho vista su ebay, la propone a 325 + 30 di spedizione con radio robitronic 2,4 a 3 canali per intenderci quella carina con display completa di ricevente e fail safe sono andato a vedere il sito e nella sezione modellismo trovi tanto anche accessori di ogni tipo, inoltre è rivenditore autorizzato robitronic quindi ha tutti i ricambi che ti potrebbero servire. nell'inserzione di ebay (compralo subito) è previsto anche l'opzione (fai una proposta di acquisto) potresti fare una proposta di acquisto ed eventualmente sentire il rivenditore per gli accessori che ti servono(accendicandela,pacco batteria,ecc)e fare una spedizione unica eventualmente fai pure il mio nickname e fammi naturalmente sapere come va a finire!! il sito è GAP STORE - IL PRIMO MERCATO ITALIANO ON-LINE su ebay l'inserzione è la seguente ROBITRONIC Protos v2 1/8 Buggy
|
Bookmarks |
| |