01 ottobre 11, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: brescia
| Kyosho 4wd Inferno Neo Race La Compro?
Voglio Comprare La Mia Prima Auto La Mia Scelta E Cascata Su Robitronic Protos V2 Auto Gia' Definita Come Ottima E Potente, Ma Stasera Gironzolando Su Internet Ho Visto La Kyosho 1:8 4wd Inferno Neo Race 2.4g Molto Bella Leggermente Fuori Budget Ma Se La Differenza Di Qualita' E Affidabilita' Rispetto La Protos V2 E' Davvero Tanta Potrei Pensare Di Fare Il Salto. Secondo Voi Quali Potrebbero Essere I Pro E I Contro, Cosa Mi Consigliate, Aiutatemi!! |
04 ottobre 11, 00:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006
|
ciao! pure io sono nelle tue stesse condizioni....molto indirizzato verso la kyosho ma leggendo nel forum nessuno sembra parlarne bene eppure non sembra male! premetto che sono inesperto però per iniziare è così malaccia questa kyosho? è un marchio famoso e rinomato! devo dire che la protos esteticamente è bellina qualcuno ha qualche buon consiglio su qualche bel mezzo rtr? tenendo conto anche dei pezzi di ricambio (la reperibilità) visto che siamo inesperti ci serviranno! |
04 ottobre 11, 01:00 | #3 (permalink) Top |
| protos o inferno
ciao dopo varie ricerche ho deciso, ed ho comprato la protos v2 dovrebbe arrivarmi domani, ho speso qualcosina di meno e sono sicuro di divertirmi uguale, anche io ne ho sentito parlar male dell'inferno soprattutto del motore alla fine credo di aver fatto la cosa giusta,ditemi la vostra!
|
04 ottobre 11, 14:36 | #5 (permalink) Top |
| protos v2