![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: San gemini
| Consiglio Su Acquisto Monster
ciao ragazzi come da titolo vorrei acquistare un nuovo monster, in giro ho trovato qualcosa ma vorrei avere qualche consiglio da voi esperti. Ecco i modelli a cui sarei interessato, quale mi consigliate? Se sapete anche i pregi e i difetti ve ne sarei grato. Auto scoppio 1:8 Monster truck Tamiya - Collezionismo In vendita a Milano Auto a scoppio Monster truck v2 con retromarcia - Collezionismo In vendita a Roma Macchina monster truk mta4 - Sports In vendita a Agrigento Monster scoppio 1/8 traxxas t-maxx 3.3 - Collezionismo In vendita a Bologna io da IGNORANTE (o quasi) in materia stavo pensando a quest'ultimo il traxxas t-maxx, visto che ho trovato in giro molti video e sembra andar bene, però non so. I pezzi di ricambio si trovano di tutti questi automodelli che ho elencato? SPERO POSSIATE ESSERMI D'AIUTO. GRAZIE A TUTTI BUONA GIORNATA |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Allora probabilmente mi butto sul MTA4 (essendo già possessore di un Thunder tiger EK4). Cosa mi dite a riguardo? L'ho trovato uno, apparentemente in buone condizioni (eccetto la carrozzeria che è ridotta male) a 200 euro. Cosa ne dite? è troppo? PREGI E DIFETTI? MANUTENZIONE? RICAMBI SI TROVANO? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
|
io andrei anche di piu sul traxxas. pero occhio anche all'mta4. certo, nuovo sarebbe stato meglio che usato, almeno cosi lo gestisci tutto tu. per quanto riguarda i ricambi, penso si trovino, perhe entrambi sono diffusi. pero c'è da dire che c'è il nuovo mta4 s50, una potenza...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
si lo so del nuovo s50.. ma lo sto cercando un'pò piu calmo di proposito... visto che ho anche un EK4 11,5cc. questo si che è un mostro. qualcuno vende un MTA4 ?? PS. per gli amministratori, potete inserire questa mia richiesta in una parte apposita del forum se c'è? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Acquisto Monster | aquilanera | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 12 luglio 11 12:22 |
consiglio acquisto monster | Blackworld | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 07 gennaio 09 01:33 |
Consiglio Acquisto monster | eng_HK | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 31 marzo 07 10:40 |
Consiglio acquisto Buggy o Monster | lmarco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 06 settembre 06 20:11 |