![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| tanti saluti al picchetto e consigli nuovo acquisto
salve ragazzi, dopo ben 15 litri di onorato servizio tra le varie sagre locali, il mio picco p3 mascherato da fioroni ha tirato l'ultimo botto, e che botto!! ![]() consigli per qualche motore a buon prezzo in grado di reggere le fatiche delle gare del salame? ![]() grazie a tutti! ![]() p.s.: direi che quest'anno sono tra i maggiori candidati per il premio "sbiellata dell'anno"!! ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si , nn ho mai visto un Pippo ridotto così ....al mio P7 hanno ceduto i cuscinetti dopo 20 litri ma la biella è sempre biella lì ![]() Mi piace molto l' EZ Power distribuito da Italtrading che mi dicono costruito da O.S. l'ho avuto in mano ed è molto ben fatto e curato ma nn l'ho provato di persona.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: Gargano (FG)
| Citazione:
Per Kimp3 Novarossi Toro Nero .21 Motore 1/8 off-road, Motori a scoppio | Motori revisionati - RC-Rocketracing.com Niente male eh?!! Ultima modifica di DjCrash : 30 settembre 11 alle ore 19:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() bè da quel che so io i motori revisionati sono quelli usati dalla squadra corse che usa motori nuovi quasi ad ogni gara (beati loro...) e dato che i motori sfruttati in gara hanno pochi litri la novarossi cambia cuscinetti e biella e li rimette in commercio a prezzo basso...ma è un "rischio" in quanto ti può capitare un motore con la testa e/o carter rovinati...ma l'ultima parola sempre a magu ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
ok mi sono accorto che la spiegazione di cosa sia un motore revisionato c'è pure sotto all'articolo... ![]() e per come la vedo io prendere un motore revisionato è come un terno al lotto...bisogna averne fortuna perchè può capitarti un motore che tira avanti 10 litri senza problemi, come uno che già dopo una gara inizia a perdere compressione...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Eccheqquà : http://www.modellismobucarelli.it/in...emart&Itemid=1 che link lungo , comunque se cerchi nella sez. motori è sotto alla voce O.S. nn credo che lo facciano a 5 travasi anche perchè gli OS nn hanno proprio bisogno di altri buchi ![]() Il toronero credo che pieghi i semiassi dalla potenza però è poco gestibile cioè tu dai poco gas ma lui parte come se fosse a manetta : nn a caso il nuovo è "Bonito" ![]() Ma che miscela stavi usando quando hai sbiellato ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque il toro nero mi ha deluso...c'è da come lo descrivevano doveva si piegare gli assi...invece fa tanti giri per niente e ha na curva di coppia strana...sul misto stretto paga di più il p3b... ![]() comunque sempre girato con miscela al 25% di nitro...ero quasi alla fine di una tanica di meccafuel off road
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: Gargano (FG)
| Citazione:
E' il mio parere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Anche da noi inToscana imperversa la Meccaflu ...ma a me nn va giù Per me sono i negozianti che ce la propinano come miracolosa ma quando mi ha fatto un litro Dragoxx81 alla vecchia maniera il Pippo P7 faceva i buchi in terra ed ha ammazzato 2 frizioni ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli su acquisto nuovo elicottero | brennino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 04 marzo 10 03:19 |
Consigli nuovo acquisto! | tomik81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 32 | 25 agosto 09 11:55 |
aiuto, consigli su Nuovo acquisto | top gear | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 17 settembre 08 22:34 |
tanti saluti da the best " ritorno a settembre " | the best | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 19 luglio 08 20:59 |
Consigli per nuovo acquisto | g14c0m0 | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 maggio 05 15:07 |