![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006
| consiglio
ciao a tutti! qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto provare il suo bolide off road e mi sono innamorato di questo tipo di modellino (gia possiedo un ely) tanto da volerne aquistare uno ma prima di farlo vorrei qualche consiglio dai veterani! ne vorrei uno in scala 1:8 senza grandi pretese (non faccio gare agonistiche) e non vorrei superare i 400 . girando in rete ho visto questa BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo che non sembra male e il prezzo è ottimo (non so poi x i ricambi) altrimenti questa Kyosho BK 1:8 GP 4WD Inferno NEO Race Spec 2.4G | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore marca molto famosa ma un po cara. voi cosa ne dite? altrimenti mi sapreste indicare qualche sito affidabile o qualche buona marca non esageratamente costosa!? grazie in anticipo a tutti. ottimo forum. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
|
Di jonathan.it ne ho sentito parlare e dovrebbe essere ok! Per la inferno posso dirti che la differenza che paghi rispetto ad altri modelli la vale tutta! Più volte ispezionata e torchiata anche da riviste del settore, pezzi di ricambio praticamente infiniti con possibilità di installare motori ancora più performanti dell'originale. P.s. Non cercavi qualche cosa senza troppe pretese? Se poi ti vuoi solo divertire, ci sono molte rtr ad un prezzo minore, tutte piuttosto affidabili. Consiglio un avviamento a strappo! Navarro |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |