![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2011
| ![]()
ciao a tutti io ho comprato una himoto 1/10 che monta un motore 18 VPX con rotostart. il problema e che non si accende neanche per un secondo. io quando ho comprato il modello il carburatore aveve tutte e 3 le viti chiuse. io non sendo esperto non so quale sia una regolazione standar per le viti . spero che mi potete aiutare grazie Ultima modifica di jari81 : 26 settembre 11 alle ore 10:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Allora diciamo che se sono tutte avvitate cm hai detto tu prova a fare cosi: - Riavvitale tutte ancora (sono 3 in tutto) - Svita la vite degli alti di 3 giri (giri completi intendo) - La vite del minimo devi allinearla al portavite per intanto (per vedere basta passare il dito) - Il minimo meccanico prova a tenerlo a metà x intanto (poi se parte lo regoli a motere accesso) - Nel carburatore c'è una specie di fessurina, quella deve restare aperte sempre di 1 mm - Assicurati che lo scalda candela sia caricato bene - Usa solo miscela che ti danno al negozio dove l'hai comprata (10% di nitrometano va bene) Prova cosi e fammi sapere!! Se parte assicurati che dalla marmitta esca fumo e olio almeno per il primo litro! Non tirarla! Poi passiamo alla carburazione vera e propria! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi seri!!!(vertex team orion) | giacomoCRT | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 31 | 07 aprile 10 18:11 |
avviamento motore | sigi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 08 marzo 09 12:15 |
Motore VERTEX:mi serve ricambio | 8xlelex7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 03 novembre 08 14:14 |
motore VERTEX e problemi al max | 8xlelex7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 30 luglio 08 00:21 |
help ricambi vertex | lucaeff | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 07 aprile 08 08:30 |