![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2010
| motori a 4t per scale 1:5
ciao ragazzi sono tornato e da un po che non mi collego ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
Fammi sapere se ne trovi uno compatibile... Con un pieno puoi correre 3 ore ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi , eccomi nuovamente ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi chiedo quale sia il vantaggio a montare un motore da decesp. che à la metà della potenza di un 2t , molto peso in più e la precauzione di dover sempre controllarci l'olio,.....forse i consumi?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
ciao trex-700. per prima cosa complimenti per il modello,mi piace molto. Poi perchè vuoi montare un 4T? hai avuto problemi con l'originale? Se è una tua "sfida" montare un 4t e vederlo funzionare correttamente sono d'accordo con te, se invece speri di ottenere qualche prestazione in più credo che rimarrai deluso. A parte il peso maggiore, la reattività è inferiore, la potenza massima pure, ne guadagneresti solo sui consumi, ma non credo che il problema sia quello! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Navarro , volevo rispondere al tuo mes , secondo me i vantaggi che puo avere un motore a 4t su un modello simile, sono molto di piu di quanto immagini , togliendo i consumi ovviamente . Hai presente le moto da cros e da enduro 3 e 4 tempi ???? praticamente e' la steesa teoria : ne guadagni in coppia motore e consente un buon gioco di rapporti di trassimisione . La nuova tecnologia del motore honda 25cc 4t e' di dimensioni contenute ( poco piu' di 2 kg di peso ) , e la lubrificazione dell'olio funziona anche a motore rovesciato , secondo me in caso di ribaltamento ........... risulta un buon vantaggio ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io sognavo un O.S. quadricilindrico 4T con raffreddamento forzato tipo Porsche e te ci metti un........decespugliacoso ???? ![]() ![]() ![]() ma lo hai sentito in moto? quanti nongiri fa ? ed il carbucoso a gas automatico ? Meglio il motore di una motopompa : Diesel !! sai che coppiaaaaaaaa ![]() Scherzo naturalmente nn te la prendere , sono stracurioso di vedere cosa viene fuori anche perchè ho un tagliaerba 148 cc 4T ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
A volte le parole vengono fraintese , io da buon Toscanaccio con la "T" maiuscola sono particolarmente propenso allo scherzo ed alla burla , mi fa piacere che lo hai capito ![]() Tienici aggiornati e fai anche qualche foto durante i lavori perchè a volte ci sono dettagli che sono utili anche per altri progetti ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scale standard | aza69 | Navimodellismo Riproduzioni | 1 | 11 gennaio 11 17:55 |
p-38 profile scale | Nicola u-control | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 11 aprile 10 17:34 |
Scale o Semiscale | carlogabutti | Elimodellismo Riproduzioni | 33 | 30 aprile 09 00:08 |
Giant scale | adria49 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 17 febbraio 09 18:02 |