23 settembre 11, 13:27 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2007 Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
| HPI BAJA 5Bss - Freni idraulici
Buona giornata a tutti! ho da poco finito di assemblare la mia ultima fatica: HPI BAJA 5Bss Ho già aportato alcune modifiche: -prefiltro per l'aria, protezione per la ventola di avviamento e il sotto motore con il mitico Outerwears (ferma moltissima polvere ed è idrorepellente) -finestrature frontale, laterale e posteriori in policarbonato (apribili per manutenzioni) -kit luci (fari anteriori con 12 led ciascuno e un led rosso posteriore + altri 2 led rossi inglobati in un fanalino da bici per lo stop) -coprifrizione in alluminio (la farò correre sulla sabbia...) -ruote da asfalto, da sabbia e sci per la neve... iniziando il rodaggio ho verificato subito un paio di cosette: a) la piastra dell'avantreno è troppo delicata, ho già ordinato la versione rinforzata di Integy b) la frenata lascia piuttosto a desiderare. a questo proposito ho pensato di dotarla di freni idraulici almeno sull'anteriore (meglio sarebbe anche sulle ruote posteriori, perché il freno che agisce a monte del differenziale e della scatola della trasmissione è un metodo certo (visto il peso della vettura) per tritare ogni cosa. Volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza di freni idraulici e quali a vostro giudizio sono i più validi: AMS - Mecatech - Integy - GTB - o se ne conoscete altri... Grazie a tutti! |
Bookmarks |
| |