21 settembre 11, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User | La mia nuova Buggy Thunder Tiger S2 PRO
Ciao a tutti ragazzi questa è la mia nuova Car!! Motore 3,5 cc Sospensioni ad olio 3 Differenziali 4 WD Il resto lo sapete!! Vi lascio alcune foto e un video! Nel video è ancora in rodaggio e carburata grassa! (Ve lo lascio in fondo alle foto) Thunder Tiger S2 PRO - YouTube |
22 settembre 11, 17:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
| mi sa che questa frase è mooolto ironica, se non fosse così, allora tutti i micromotori rodati così durerebbero 2 giorni ... modo assolutamente sbagliato di fare il rodaggio, fai scaldare il motore facendo piccoli girotondi, appena e abbastanza caldo, cammina regolarmente, non andare mai fuori giri e non dare delle sgasate o accelerazioni a scatti (come hai fatto tu nel video), rovini solo il motore. col rodaggio, dovresti fare 2 pieni A BANCO con un bel ventilatore al massimo davanti alla macchina e poi i primi 2 serbatoi A TERRA camminando lento come una lumaca, poi dopo i due serbatoi a banco e i due a terra, fai girare la macchina ad andatura regolare, non dare mai così tante sgasate di colpo, dalle solo ogni tanto per eliminare l'eccesso di miscela nel carter. il rodaggio si finisce dopo un litro di miscela, è d'obbligo camminare in questo periodo per fare accoppiare il pistone ed il ciilindro, in modo tale da abituarsi l'uno all'altro. finito il primo litro, passa poi alla carburazione ottimale... |
22 settembre 11, 20:50 | #9 (permalink) Top |
User |
Non criticate se non sapete le cose. Innanzi tutto li la macchina aveva gia fatto 2 litri di miscela. Il radio comando era settato in modo che anche se si premeva tutto gas apriva sl metà corsa. Il rodaggio è uscito benissimo. Se l'avete notato esce molto fumo e il motore si deve abituare a girare a giri costanti anche con accellerate qualche volta. Ma ripeto il gas nn arriva a fine corsa. Ho lento su tanti forum le cagate che scrivono: si fa cosi si fa cosà. E molti sn stati fregati e sn ritornati da me dicendo ho sbiellato, ho grippato ecc. |
23 settembre 11, 09:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Ciao
Ciao Isak24...allora ti aspettiamo a Gussago...perchè sinceramente a vedere la tua macchina così bella lucida mi viene un po' d'invidia!!!! La mia ormai è diventata tutta "marroncina"!!!! Vieni anche tu ad impolverare un po' la tua?????
__________________ XMaxx 8S |
Bookmarks |
| |