21 settembre 11, 22:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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Lascia perdere se vuoi rimontali e tienili come fermacarte. I motori Rc hanno vita breve da 10 ai 30 litri massimi. Piu sono potenti ed elaborati e meno durano. Non conviene ripararli con i soldi che andresti a spendere ne compri uno nuovo |
21 settembre 11, 22:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
| Citazione:
Se avevi una mix per modellismo e gli hai aggiunto l'olio per motori 1/1 la puoi buttare. | |
28 gennaio 12, 11:29 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Carlo purtroppo in questo ha ragione...se hai messo olio minerale nella nitro ti sconsiglio di usarla in motori glow . Per quanto riguarda i motori che hai postato al tuo posto farei un tentativo di rimontaggio con le sole parti non "elaborate" , non è semplice risponderere a tutte le domande che hai posto senza aver in mano quello di cui parli e poter realmente valutarlo -tra i tre carter i due luccicanti credo siano stati rettificati ,io controllerei anche le teste sicuramente 2 saranno più basse (squish modificato) -le camicie hanno subito modififiche ai travasi da 1"unghiata" a2 (modifica discutibile) -il canaletto di lubrificazione piede di biella si monta rivolto verso l'albero motore(da dove arriva il carburante..) non verso il tappo carter,consiglio controlla sia libero -i cuscinetti puoi provarli direttamente nel carter lubrificandoli bene non dovresti sentire attrito ne giochi patricolari ma questo senza un pò di esperienza sarà diff capirlo per estrarli dovrai scaldare i carter (phon carrozzieri o cannello)ed estrarli delicatamente magari costruendoti o comprando un piccolo estrattore -per quanto riguarda i carburatori non si capisce cosa si è rotto, il soffietto di gomma? quale nottolino?la ghigliottina? boh sii più preciso | |
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