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Vecchio 21 settembre 11, 22:25   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Lascia perdere se vuoi rimontali e tienili come fermacarte.
I motori Rc hanno vita breve da 10 ai 30 litri massimi.
Piu sono potenti ed elaborati e meno durano.
Non conviene ripararli con i soldi che andresti a spendere ne compri uno nuovo
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 22:25   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pennesw Visualizza messaggio
Che olio hai messo?
Vavoline MaxLife 5w40 .

Già che ci sei, ripeti per bene i concetti che hai espresso prima. Grazie!
coltello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 22:26   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Lascia perdere se vuoi rimontali e tienili come fermacarte.
I motori Rc hanno vita breve da 10 ai 30 litri massimi.
Piu sono potenti ed elaborati e meno durano.
Non conviene ripararli con i soldi che andresti a spendere ne compri uno nuovo
Leggi bene tutto il 3D.
coltello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 22:27   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coltello Visualizza messaggio
Vavoline MaxLife 5w40 .

Già che ci sei, ripeti per bene i concetti che hai espresso prima. Grazie!
La mix per motori di modellismo sono alcol metilico olio di ricino e nitrometano.
Se avevi una mix per modellismo e gli hai aggiunto l'olio per motori 1/1 la puoi buttare.
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 15:38   #15 (permalink)  Top
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Qualcuno può intervenire?
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Vecchio 26 gennaio 12, 12:30   #16 (permalink)  Top
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Tutto tace...
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Vecchio 28 gennaio 12, 11:29   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
La mix per motori di modellismo sono alcol metilico olio di ricino e nitrometano.
Se avevi una mix per modellismo e gli hai aggiunto l'olio per motori 1/1 la puoi buttare.
Ciao coltello,
Carlo purtroppo in questo ha ragione...se hai messo olio minerale nella nitro ti sconsiglio di usarla in motori glow .
Per quanto riguarda i motori che hai postato al tuo posto farei un tentativo di rimontaggio con le sole parti non "elaborate" , non è semplice risponderere a tutte le domande che hai posto senza aver in mano quello di cui parli e poter realmente valutarlo

-tra i tre carter i due luccicanti credo siano stati rettificati ,io controllerei anche le teste sicuramente 2 saranno più basse (squish modificato)
-le camicie hanno subito modififiche ai travasi da 1"unghiata" a2 (modifica discutibile)
-il canaletto di lubrificazione piede di biella si monta rivolto verso l'albero motore(da dove arriva il carburante..) non verso il tappo carter,consiglio controlla sia libero
-i cuscinetti puoi provarli direttamente nel carter lubrificandoli bene non dovresti sentire attrito ne giochi patricolari ma questo senza un pò di esperienza sarà diff capirlo
per estrarli dovrai scaldare i carter (phon carrozzieri o cannello)ed estrarli delicatamente magari costruendoti o comprando un piccolo estrattore
-per quanto riguarda i carburatori non si capisce cosa si è rotto, il soffietto di gomma?
quale nottolino?la ghigliottina?
boh sii più preciso
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
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