17 settembre 11, 19:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| controlla la candela, pulisci il filtro, controlla ed eventualmente stringi le viti, controlla i servi, controlla i levaraggi gas/freno e sterzo, controlla che tutte la batterie siano cariche (radio, pacco rx, accendicandela, starter) per il resto in bocca al lupo
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
17 settembre 11, 20:35 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se ti parte l'adrenalina è meglio un paio di giri piano per prendere il ritmo che esagerare da subito e fare sbagli . Gli altri lasciali stare , se ti passano lasciali passare , cerca il tuo miglior tempo e tenta di mantenerlo : i risultati arriveranno da soli
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 settembre 11, 17:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: Gargano (FG)
|
Aggiornamento, qualificato per la finale (f3 naturalmente due batterie da 10 , sesto posto utile) finale piccolo problema con il pacco batterie ( si è spostata una bastarda!!) perso, penso, circa un minuto o più 11 su 12 . Penso che per una rtr non è male che dite? p.s. Danni: è esploso un ammortizzatore, si è rotto un braccetto posteriore NON SI PUO GAREGGIARE CON LE RTR!!!!!! |
Bookmarks |
| |