14 settembre 11, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: Cairate VA
| Consiglio Buggy
Ciao a tutti, vorrei cambiare automodello, ora ho un LRP S8 Bxr evo, ho puntato la serpent 811, qualcuno me la consiglia? il mio dubbio per ora che non vorrei che l anno prossimo ne esca un nuovo modello, ne sapete qualcosa? oppure avete altri modelli da consigliarmi? Magari usciti di recente così che l anno prossimo non ho già un mezzo " vecchio ".....
|
14 settembre 11, 21:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ecco, in base alla mia esperienza, io ti consiglierei di restare su questi 4 modelli qui, ma in ogni caso l'ideale è fare un giretto per le piste e guardare come vanno i modelli e poi scegliere quello che ti piace di più...spero di essere stato abbastanza esaustivo
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" Ultima modifica di kimp3 : 14 settembre 11 alle ore 21:11 | |
14 settembre 11, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
io ho 2 Losi anche perchè hanno fatto 3 modelli dal 2006 mentre gli altri tirano fuori evoluzioni ad ogni evento internazionale , specialmente Hudy ! Per me la Mugen è il compromesso ideale mentre la Kyosho è irrangiungibile come prezzo e varianti.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
14 settembre 11, 21:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| e in più aggiungerei che si consuma fin troppo rispetto al suo prezzo....io sono passato a mugen proprio perchè ero stufo di trovarmi sempre laschi e giochi nuovi dopo ogni gara...preferisco essere qualche decimo più lento ma avere un modello che duri nel tempo
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |