12 settembre 11, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Cremona
| Cassetta Avviamento per Inferno GT2
Ciao a tutti. Ho preso da poco una Kyosho Inferno gt2. Dopo qualche accensione con la cordicella a strappo ho deciso di acquistare una cassetta Unistart 2000 pro che però non si è rilevata adatta. Sulla inferno gt2 c'è pochissimo spazio per il volano della cassetta e sono + le volte che tocco la scocca della macchina che la corona(sempre che sia questo il suo nome ). Ho provato a farmi aiutare anche da gente più esperta ma il risultato è stato lo stesso Potete consigliarmi una cassetta che possa andare bene per questo modello? Grazie ps: come avrete capito sono alle prime armi...abbiate pazienza |
12 settembre 11, 17:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Quel tipo di cassetta nn si adatta molto ai modelli come il tuo , ti ci vuole una cassetta col sopra basculante tipo : http://www.modellismobucarelli.it/in...emart&Itemid=1 la rotella è abbastanza piccola da entrare nella fessura , se così nn fosse puoi sempre allargarla un pochino limandola ad "invito" ma credo che nn ce ne sia bisogno. Questo tipo di cassetta è configurabile smontando le guide in plastica per accendere anche i truggy che hanno il telaio lungo come la tua Inferno GT2
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |