12 settembre 11, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Consiglio per acquisto Truck
Ciao a tutti..... vorrei un aiuto per scegliere il mio futuro truck..... vorrei uno scoppio, e non saprei quale scegliere..... Dunque.... sarei orientato, sulla scala1\8 e questi due modelli mi piacerebbero un sacco, ma non ne so molto per qualità generale e reperibilità generale dei pezzi di ricambio sul mercato.... Questo e un modello SAVAGE X 4.6 GT 2 RTR C/RETRO E questo sarebbe la seconda scelta T-MAXX 4 WD 3.3 RTR Che ne dite?? Come modelli sono validi?? Poi.... ho visto questo bestione.... Maverick Blackout MT 1/5 Scale 4WD Petrol Monster Truck RTR Una vera potenza, almeno per grandezza, ma a livello di motore mi sembra di aver notato dai video che sia leggermente inchiodato rispetto ai suoi fratellini minori a Nitro, ma e bellissimo..... Voi che ne dite? che mi consigliate... si accettano altri consigli su altri modelli e\o siti dove poter eventualmente acquistare il tutto in sicurezza..... Grazie mille a tutti.... Ciao Ciao! |
12 settembre 11, 17:20 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io ho il CEN Genesis , il REVO Traxxas ed il MAD FORCE Kyosho , ho avuto l'EMAX Traxxas . Il " SELVAGGIO" per me è il migliore perchè straffidabile e trovi i pezzi ovunque , anche i prodotti TRAXXAS sono buoni , molto ben realizzati e con elettronica dedicata particolare ( vedi il sensore per la retro ) . La Kyosho è strana con le sospensioni a ponte sembra quasi un crawler ma corre come un missile....nel complesso è quella che mi piace di meno . Il Cen credo che nn lo facciano nemmeno più , 8 kg di macchina con motore 7,5 CC un vero mostro pieno di marce , retromarce e ben 10 ammortizzatori l' MTA è un gran bel mezzo ma un pochino meno diffuso del Savage .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
12 settembre 11, 18:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
E che cavoli...... Ho trovato girovagando su vari siti un buon prezzo per il monster Maverck BlackOut..... si parte da 650, per arrivare a 776..... Beh quasi mi ero lusingato e ho detto questo e mio!! Mando una E Mail al mio negoziante di fiducia, si lo possiamo ordinare, mi disse..... il prezzo? 980 euro! E che.....c.. Ora acquistare su internet con cifre cosi elevate, manco se ne parla..... mi sa che mi orienterò sul Savage x che anche quello costa sui 50 euro in piu ( dal mio negoziante di zona ) che poi se consideriamo le spese di spedizione poco si discosta..... Voi che dite? |
13 settembre 11, 00:35 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| WRIGHI docet ! lo "stampete" ( da qualche parte ) lo dice il nome da se : TRAXXAS produce il T MAXX e se ti piach strano e tecnologico il REVO ( ce l'ho ce l'ho )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |