30 agosto 11, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2007 Residenza: Siena
| Team Infinity 21 Piston & Sleeve Set
Ciao a tutti, purtroppo stò cercando senza tanto successo un ricambio, cilindro + pistone, per il mio motore Team Infinity .21. Ho cercato ovunque sul web,purtroppo senza tanto successo,se qualcuno di voi più esperto mi potesse aiutare ne sarei molto grato Per la ricerca vi lascio un pò di codici molto utili: Motore: Team infinity-21 sport "Samurai 521" Ricambio: AS46232 21 Piston & Sleeve Set (ABC Construction) Vi allego anche lo spaccato del motore con tutti i codici, comunque quello che mi interessa è quello sopra descritto. http://www.team-infinityrc.com/downl...20-2.pd0000644 Intanto vi ringrazio solo per avermi letto... |
30 agosto 11, 13:39 | #3 (permalink) Top |
|
Si, infatti stò cercando pure un motore, ma visto che il problema dell'infinity è solo la scromatura del cilindro e logicamente anche il pistone, se esisteva il ricambio lo avreri rimesso sù!!!! Mi dispiace era un motore che andava forte!!! |
05 settembre 11, 20:12 | #6 (permalink) Top |
|
Finalmente ho risolto e scoperto cose che potrebbero essere utili alla comunità. Contattando in America l'ex rivenditore della Team Infinity così: Hello, your website can not find the following parts for the engine-Infinity .21 s "521 Samurai" Replacement Code: 21 Piston & Sleeve AS46232 Set (ABC Construction) is available? shipped to Italy? Its price including shipping? Thanks and goodbye Simone E lui molto cortesemente mi ha risposto così: Hi, There are few parts available for that engine anymore, infinity is no longer in business, toki has bought them out and they are not making that engine anymore, all i have available for that engine is a pullstart. Thanks, Eddie Poi ho provato a contattare TOKI ma non mi hanno mai risposto,comunque dal loro sito non risultano pezzi di ricambio della ormai defunta Team Infinity. Spero che possa servire un domani a qualcuno |
Bookmarks |
| |