![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | hpi trophy 3,5 o 4,6 truggy
ciao a tutti , siccome devo acquistare un'auto a scoppio mi hanno consigliato quelle descritte nel titolo. le ho trovate entrambe a buon prezzo per vorrei sapere piu cose. chi di voi lo possiede puo darmi qualche info in piu. il venditore del truggy ha detto che per me che ho 12 anni le spese sono molte rispetto a un buggy che ci vuole meno. io ci devo "giocare" e per la manutenzione me la cavo e ho al mio fianco mio padre che mi aiuta. le spese le pago io pero. ditemi allora
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
|
Ciao Max, io ho una hpi trophy 3.5 e mi trovo davvero bene. Per essere un rtr ha un buon motore ed è molto robusta, io ad esempio in 8 mesi non ho rotto ancora niente, e fidati che di salti ne ha visti parecchi, l'ho provata un po ovunque, ghiaia, sabbia, l'ho fatta andare in una pista di moto cross,salti incredibili ![]() Unica cosa che consiglio di cambiarli sono i servi e le gomme,come la maggior parte degli rtr non sono granchè, io gli ho cambiati abbastanza subito. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
|
se si rompe il motore del 4,6cc devi spendere di più per comprarlo rispetto a quello del 3,5cc, e nel 3,5cc la manutenzione è più facile. non lo dico da possessore, ma perchè ho visto entrambe i modelli in mani dei miei amici. si sono trovati bene con entrambi, ma quello col 4,6cc è rimasto colpito dal 3,5cc, tant'è vero che ha venduto il 4,6cc ad un prezzo stracciato su subito.it e si è preso il 3,5cc, che se non sbaglio è il buggy, e gli ha dato meno problemi del truggy, che mi pare sia il 4,6cc. poi sei tu a scegliere, io ti o solo dato dei consigli!! poi i ti consiglierei anche di prendere S E M P R E cose nuove, mai quelle usate!! io infatti volevo prima comprarmi un buggy della traxxas che si vendeva su ebay a 250 euro usato, poi però ho visto in un negoziante nella mia zona una ssb, di cui mi sono innamorato e che tutt'ora sono, che sarebbe il buggy 1:10 della thunder tiger, e appena ho raggiunto i 220 uro, me la sono comprata insieme allo starter kit, però anzichè farla correre sul furipista, la faccio correre su strade asfaltate, facendola diventare una ssr, perchè ancora non ho scoperto dove si trovano due cacchio di piste a siracusa. ti lascio il link di un mio video di youtube. ciao... p.s. mi scuso in anticipo per alcuni commenti scurrili sul video... ![]() RC NITRO THUNDER TIGER SSB V2 4WD IN ACTION 2.mp4 - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
cambiare i servi e le gomme penso che non sia un problema o una grossa spesa. a te questo buggy quante spese comporta? vorrei saperlo perche devo decidere se per me è possibile fare gli acquisti oppure è meglio fare solo aeromodellismo elettrico. intanto aspetto anche risposte per la versione truggy
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
| Citazione:
p.s. nel video in allegato il mio amico diceva la vite la vite perchè con l'incidente, si era scolata una vite che reggeva il braccetto posteriore che regge la ruota posteriore sinistra, e poi quella vite l'ho cambiata con una più lunga che ho serrato anche mettendo alla sua estremità un bulloncino... ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
ok. ma per me che ho 12 anni ci vogliono molte spese per mantenere un truggy? mi hanno detto che col buggy non si spende niente invece col truggy ci vuole molto. secondo voi è un buon prezzo 170 euro per un hpi trophy truggy con il motore di 5 litri e l'avviamento a rotostart jamara incluso?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hpi trophy 3.5 vs trophy 4.6 | Mario93 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 23 | 27 giugno 11 23:50 |
Hpi Hellfire O Hpi Trophy 4.6 | andysmith | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 26 | 06 gennaio 11 21:23 |
HOBAO ST vs HPI TROPHY TRUGGY | Riddick | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 27 febbraio 10 17:16 |
Bello il nuovo truggy "Trophy Truggy 4.6" in casa HPI !!! | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 25 febbraio 10 16:56 |
Nuovo Truggy HPI Trophy 4.6 | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 10 febbraio 09 00:08 |