29 agosto 11, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User | Buggy 2,7 cc a scoppio
Salve a tutti mi chiamo Isak, sono di Brescia e come voi sono molto appasionato di modelli Rc a scoppio!! Vorrei sapere, visto che ho appena ordinato una Buggy da competizione con: 4x4 wd Cambio a 2 marce Ammortizzatori idraulici con testata in alluminio Telaio in carbonio 2 differenziali a 5 satelliti Motore da 2,7 cc Assetto variabile Freni a disco direttamente sull' albero differenziale Trasmettente con Dual Rate Ecc ecc... Mi potreste dire tutto il necessario per farla partire? Ho già lo starter kit, mi hanno detto inoltre di comprare del Nitro Metano! Se ho un litro di benzina, quanto Nitro Metano devo aggiungere? Se mi date una mano sono felice grazie!! |
30 agosto 11, 00:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
| Citazione:
miscela al 16% di nitro (quella più diffusa...): 74% metanolo; 10% olio sintetico o olio di ricino; 16% nitrometano. ciaoo | |
30 agosto 11, 09:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Poi certa gente certe informazioni non si capisce da dove le prenda...mahh Segui il consiglio di woxylander che vai bene
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
30 agosto 11, 10:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Caorle (VE)
| Citazione:
i modelli da competizione non hanno il cambio a due marcie ma sono monomarcia e hanno 3 differenziali e non due.... prima di inizare ti consiglio di leggerti molto bene il manuale che ti è stato fornito insieme al modello..... e non avere fretta di fare le cose.... la cosa più importante sarebbe che ti facessi aiutare di persona da uno più esperto almeno per le prime volte così eviti di combinare guai... | |
30 agosto 11, 14:18 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 agosto 11, 23:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
| ti consiglio di andare in un negozio di modellismo nella tua zona, così ti affidi anche alle esperienze del rivenditore sul campo, sempre se le ha fatte. dopo di che rivolgiti in una pista nella tua zona, così trovi tante persone con cui discutere e risolvere i tuoi problemi.
|
Bookmarks |
| |