27 agosto 11, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Asti
| Luoghi per off road, non piste
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dei luoghi adatti per un Savage XL nella zona di Asti? intendo posti naturali non piste. Per problemi di lavoro non ho mai tempo per l'esplorazione e fin'ora ho solo trovato qualche prato con l'erba bassa o piccoli tratti di sterrato pianeggiante. Mi piacerebbe provare un percorso con ostacoli adatti a un monster e quei pochi cantieri edili che ho in zona sono tutti recintati Io abito a Ferrere d'Asti, vicino a Villanova, quindi ci fosse anche qualcuno della zona che ha il mio stesso interesse sarei lieto di conoscerlo, perchè l'hobby è divertente ma in compagnia lo è di più Grazie |
27 agosto 11, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Asti
|
Aggiungo una richiesta da parte di mio nipote che ha preso da neanche un mese un buggy CEN matrix 1:8 fino ad oggi l'ha solo usato su sterrati o prati con l'erba bassa, ultimamente ha provato a fare qualchew salto, non eccessivo ma quando torna a terra il telaio tocca terra e il motore si spegne: è normale o c'è qualcosa da fare per evitarlo? |
29 agosto 11, 16:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Caorle (VE)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |