22 agosto 11, 18:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Caorle (VE)
| questa non è la regolazione dei "medi" ma del minimo dinamico.... la regolazione dei medi è presente in pochissimi motori.... per esempio gli OS... è quella vite che è appena sotto alla vite dove arriva il tubo miscela, praticamente opposta alla vite del minimo dinamico presente sulla ghigliottina ed evidenziata in foto.... |
23 agosto 11, 08:40 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
E' giusto quello che scrivi, anche se tanti denominano "quella vite" da te descriita come pozzetto o polverizzatore, forse prendendo spunto dai carburatori 1/1. Nei carburatori sprovvisti di tale registro, come chiami la vite indicata nella foto? e quale funzione à se non quella di "accompoagnare", regolandola, la carburazione dal minimo a regimi più alti, a seconda della conicità dello spillo?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 23 agosto 11 alle ore 08:43 |
23 agosto 11, 09:59 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Caorle (VE)
| Citazione:
per la sua funzione.... è proprio quella che hai descritto tu e che io ho messo in grassetto nel quote..... | |
23 agosto 11, 13:05 | #26 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
+ Magu: bhe', io non mi ci metterei mai a ribattere, la sua esperienza e' sicuramente e qualunquemente superiore....cazzu cazzu - Cazzate: si predica da anni, ma davanti alla tastiera pochi si danno un freno Tanta gente lasciali nello scoppio.....fanno gia' minkionate qui, figurati nella complessa arte dell'elettrico Anche se sembra piu' semplice, l'elettrico a volte e' piu' difficile da capire che il brum brum P.s.: sei tornato dalle ferie? la pista a Viggiu' ha riaperto, che ne dici, passi a fare un giro??
__________________ Citazione:
| ||
23 agosto 11, 14:21 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
aaaa che bello pure il nostro Aduken ogni tanto torna a farci visita! piccolo OT..ne approfitto del tuo post scriptum, la pista di viggiù ha un sito internet?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
23 agosto 11, 14:43 | #28 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Per l'OT: Info Valceresio Racing Valceresio Racing | Facebook
__________________ Citazione:
| ||
23 agosto 11, 21:00 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Lorenzo Ristori che fa le scintille dagli occhi descrivendo il futuro "elettrico" è meraviglioso Quanti bei ricordi dai Lorenzo torna a correre!!!!!!!! PS : nel 2012 il mondo finirà perchè scoppierà una terribile guerra tra gli estimatori del minimo dinamico e quelli dei "medi" ...........non si salverà neanche la piccola tribù con la regolazione del polverizzatore ...............i primi a morire quelli con i carburatori OS da elicottero che hanno più viti e vitine di Terminator.............siete avvisatiiiiiiii
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! Ultima modifica di pappa : 23 agosto 11 alle ore 21:06 |
23 agosto 11, 21:24 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |