Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 20:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2011
upload hpi trophy 3.5!!!!!!

Buona sera a tutti,avrei bisogno di un vostro preziosissimo consiglio: secondo voi che modifiche si possono apportare ad un trophy 3.5 per migliorare vistosamente le prestazioni?l'upload di questo modello è un operazione che consigliereste o sconsigliereste???? grazie in anticipo a tutti......
Delsaras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 16:15   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2011
Ciao Delsaras.
Io purtroppo non sono certo un esperto, visto che é da pochissimo che giro con un modellino (proprio una Trophy 3.5).
Da quello che ho potuto capire e leggere, per migliorare "globalmente" le prestazioni dovresti sostituire il motore, molti consigliano il Picco, la marmitta, i due servo (sterzo ed acceleratore) e, magari, gli ammortizzatori.
Poi, se sia consigliabile o meno effettuare queste modifiche sul nostro modello... Non lo so!
vinnycenzo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 15:08   #3 (permalink)  Top
User

Ciao vinny!!!!!! Grazie del consiglio!!!!! Posso chiederti come ti trovi col trophy?? Problemi??rotture?? Io dopo 5 litri nn posso lamentermi di niente......veramente robusto....
Vecchio 01 settembre 11, 15:37   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Delsaras Visualizza messaggio
Ciao vinny!!!!!! Grazie del consiglio!!!!! Posso chiederti come ti trovi col trophy?? Problemi??rotture?? Io dopo 5 litri nn posso lamentermi di niente......veramente robusto....