Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 20:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2011
upload hpi trophy 3.5!!!!!!

Buona sera a tutti,avrei bisogno di un vostro preziosissimo consiglio: secondo voi che modifiche si possono apportare ad un trophy 3.5 per migliorare vistosamente le prestazioni?l'upload di questo modello è un operazione che consigliereste o sconsigliereste???? grazie in anticipo a tutti......
Delsaras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 16:15   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2011
Ciao Delsaras.
Io purtroppo non sono certo un esperto, visto che é da pochissimo che giro con un modellino (proprio una Trophy 3.5).
Da quello che ho potuto capire e leggere, per migliorare "globalmente" le prestazioni dovresti sostituire il motore, molti consigliano il Picco, la marmitta, i due servo (sterzo ed acceleratore) e, magari, gli ammortizzatori.
Poi, se sia consigliabile o meno effettuare queste modifiche sul nostro modello... Non lo so!
vinnycenzo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 15:08   #3 (permalink)  Top
User

Ciao vinny!!!!!! Grazie del consiglio!!!!! Posso chiederti come ti trovi col trophy?? Problemi??rotture?? Io dopo 5 litri nn posso lamentermi di niente......veramente robusto....
Vecchio 01 settembre 11, 15:37   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Delsaras Visualizza messaggio
Ciao vinny!!!!!! Grazie del consiglio!!!!! Posso chiederti come ti trovi col trophy?? Problemi??rotture?? Io dopo 5 litri nn posso lamentermi di niente......veramente robusto....
Ciao io posseggo la trophy da circa 2 anni, ti posso dire che è un modello veramente indistruttibile quindi molto robusto...pero è pur sempre una rtr quindi se vuoi delle prestazioni piu elevate ti consiglio di prendere un modello da compoetizione e di non migliorare la trophy perchè vai a spendere un bel po di soldi con pochi cambiamenti....
trophy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 10:49   #5 (permalink)  Top
User

Ho capito....però se io prendo 2 servi seri ed un motore da gara posso riutilizzarli su un kit ad esempio.....che ne dici?
Vecchio 06 settembre 11, 21:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aledrummer83

Data registr.: 02-01-2011
Citazione:
Ho capito....però se io prendo 2 servi seri ed un motore da gara posso riutilizzarli su un kit ad esempio.....che ne dici?
certo, sulla trophy potrsti mettere due servi buoni e un motore idem poi se dovessi venderla e passare ad un auto seria in kit, mantieni gli stessi servi e lo stesso motore....

queste le uniche modifiche che farei, altro non vale la pena, i soldi che spenderesti in upgrade vari tienili da parte per un'auto migliore o per un buon radiocomando, visto che anche per lui vale il discorso del kit in futuro....
Aledrummer83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 22:12   #7 (permalink)  Top
User

Giusto nn ci avevo pensato........ma la radio bella ti migliora il controllo dell auto?? scusa la domanda probabilmente idiota,ma sono un novellino..............grazie....
Vecchio 08 settembre 11, 15:58   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aledrummer83

Data registr.: 02-01-2011
Citazione:
Giusto nn ci avevo pensato........ma la radio bella ti migliora il controllo dell auto?? scusa la domanda probabilmente idiota,ma sono un novellino..............grazie....
hai sicuramente delle regolazioni che le radio di serie delle rtr difficilmente hanno tipo l'epa, molto utile per non bruciare i servi....

poi sicuramente migliora la velocità di trasmissione e risposta...
poi migliora anche il feeling con la radio stessa a tenerla in mano....
Aledrummer83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 21:24   #9 (permalink)  Top
User

waaaaawwwww questa nn l avevo mai sentita.....ma esattamente di cosa si tratta??? epa???
Rispondi

Bookmarks