|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 agosto 11, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User | Buon buggy usato tra Hobao hyper 9 - Losi 8ight 2.0 - Mugen mbx - Kyosho Mp9
Salve se no dovrebbe comprare un'usato di queste macchinine elencate sopra voi cosa consigliereste?? e secondo voi con che prezzo onesto si potrebbero prendere?? Saluti
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
07 agosto 11, 00:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
tra le 4 quelle che si usurano meno sono la mbx e l hobao tra le 2 quella che ti piace di piu. la mbx è la piu attuale, perche hanno solo allungato il telaio nella 2011 ma va benissimo anche a vecchia. l hobao è sempre attuale, ma nella hyperstar ultima han cambiato avantreno, non è una vera e propria evoluzione, ma una diversificazione. se pero adori losi o kyosho, vedi cosa trovi. tutto sta a vedere quale ti piace di piu. io corro con hobao, e mi piace da morire, e le altre 3 non mi piacciono altrettanto |
08 agosto 11, 12:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda io prima possedevo un Savage 25, poi dato via e preso un Kyosho Inferno Truggy e ho anche un Losi Truggy 8ight 1.0 , mio frate ha 2 Kyosho inferno Buggy e vorrei prendere una buggy x fare garetta tipo. Quindi nn saprei dirti qualche mi piace di più,non noterei nemmeno le differenze nella guida..iihi
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) | |
08 agosto 11, 12:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
le noti eccome, allora se ti serve una macchina facile, con poca manutenzione, prendi una mbx6. ne trovi tante usate perche la gente ora è uscita la 2011 con un telaio diverso, quindi la 2010 la trovi a buoni prezzi, sui 250 si trova messa bene. senno hobao, se ne trovano abbastanza sempre perche hanno fatto un aggiornamento nell ultima versione. |
08 agosto 11, 13:32 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) | |
08 agosto 11, 15:24 | #8 (permalink) Top |
User |
Se può interessare ho una Losi 8 Eu praticamente come nuova, purtroppo devo abbandonare... Comunque posso dirti per quel po' che l'ho usata che è questione di abitudine, se hai già avuto modo di provare un buggy di nuova generazione. La mugen è più docile come già ti è stato detto, la Losi è più particolare come guida, ma ad essere sincero rispetto all' Hyper 9 che avevo prima mi sono trovato molto meglio, con un paio di aggiustamenti di set up mi piace di più. |
08 agosto 11, 15:32 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |