01 agosto 11, 09:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Ovunque
| Aiuto scelta buggy 1:5!!!!!!!
Buon giorno forum!!!!!!! Stavo pensando di comprare il mio primo buggy in scala 1:5,e mi chiedevo se voi avreste qualche modello da consigliarmi.....io mi sono interessato solo al baja 5b ss,che ne pensate??? Valido??? P.s. Sono nuovo del forum perciò siate magnanimi.....grazie a tutti in anticipo!!!!!
|
01 agosto 11, 18:03 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Con tutto il necessario è un pò generico , intendi anche con il telecomando ? La macchina pronta per girare con 3 pacchi Lipo ed un carichino economico arriva a circa 1000 euro con un servo di qualità . Dipende tanto da che tipo di Lipo / motore/ variatore , la EU elettrica non esiste quindi devi prendere il kit normale e poi la conversione della 2.0 anche se puoi rivendere agli "scoppiati" i pezzi in più ( serbatoio , piastra radio.......)
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 agosto 11, 09:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Ovunque
|
Si si intendevo pronta per essere messa in strada e guidata.....cmq te lo chiedevo perchè l elettrico mi ha sempre attirato,infatti prima o poi un buggyno lo prenderò,solo che informandomi nei negozi per qualcosa di decente i negozianti sparavano cifre da jakpot!!
|
02 agosto 11, 13:17 | #7 (permalink) Top |
|
Lo so bene , poi se trovi i talebani dello scoppio.......... Bisognerebbe frequentare le piste allora trovi gente che fa le gare e magari cede un sacco di roba a prezzi abbordabili , non è lo scoppio dove rischi di prendere un motore andato , l'elettronica o funziona o è rotta Fossi in te cercherei nella tua zona una o più piste per vedere quella che ti piace di più e verificare "l'ambiente" , intendo che a volte le persone non si accorgono che la loro opinione non è richiesta : vero criticatori della scossa ?????? Le Lipo ed il motore preferirei prenderli nuovi mentre tutto il resto lo potresti prendere usato ma buono .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 agosto 11, 23:43 | #9 (permalink) Top |
|
Se puoi comprare tutto nuovo sarebbe meglio , io conosco direttamente la persona da cui acquisto perciò mi fido , certo se compri su ebay in un paese straniero........non ci sono garanzie , se vai in pista e vedi direttamente quello che ti propongono è meglio . Per fare fuoristrada prenderei un servo di qualità tipo Futaba , Ace , Savox ,Hitech .....li ho messi in ordine di preferenza mia , ci sono anche altri prodotti molto interessanti in giro ma non li ho provati di persona , lascia di sicuro stare quelli con ingranaggi in plastica o ottone . L'esc io l'ho preso usato da un amico , per ora funziona benissimo ma leggo sul forum che anche gli ultimi cinesi nn sono male , l'importante è esagerare con gli ampere 120 /150 e controllare spesso la ventolina di raffreddamento .
Bookmarks |
| |