25 luglio 11, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2011
| problema carburazione(credo)!
sto facendo il mio primo rodaggio su mta4 s28,solo che quando tolgo l'accendicandela si spegne;ho provato a regolare tutte e due le viti del carburatore senza trovare il giusto compromesso...a volte si spegne immediatamente e a volte quando do un colpo di accelleratore o anche da solo dopo una decina di secondi.ma mi sta venendo un dubbio;quando accellero un po' le ruote non dovrebbero ruotare?perchè non hanno mai girato,e se provo a farle girare girano solo da una parte mentre dall'altra non girano.premetto che sono nuovo di queste cose!aiuto |
25 luglio 11, 14:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
motore nuovo o usato? se è nuovo devi fare 4 pieni al minimo senza dare gas e 4 andando pianissimo con le ruote a terra... molto dipende dalla candela, sopra ci deve essere scritto un numero... quale? poi per le ruote che alcune girano e altre no si vedrà...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
25 luglio 11, 15:08 | #4 (permalink) Top |
|
se da te è abbastanza caldo, 25 gradi, metti la 5 e riprova. fai molta attenzione alla quantità di fumo e goccioline di miscela che devono uscire dalla marmitta altrimenti sei troppo magro e controlla sempre le temperature... devi stare grasso di minimo per il rodaggio... oppure lo fai alla jap... ti dico questo per non far danni... il motore costa molto...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
25 luglio 11, 15:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2011
| Citazione:
| |
25 luglio 11, 16:09 | #6 (permalink) Top |
| se fa molte goccioline va bene!
Bookmarks |
| |