24 luglio 11, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2011 Residenza: campi
| Savage XL
Buon giorno, che ne pensate di questo monster truck? 1/8 th Scale Exceed RC Monster Truck MadBeast Nitro Gas RTR Yellow Version sembra simile al savage xl, non riesco a capire se è lo stesso, solo che costa meno della metà! O è una imitazione o è venduto con un'altra marca, lascio i pareri agli esperti! |
24 luglio 11, 21:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Torrette in plastica, il motore è un 28... Direi che è una copia di poco valore...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
13 aprile 20, 20:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2020 Residenza: napoli
| Help
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum. vi chiedo aiuto ho un savage XL comprato nel 2012 dopo circa 5/7 litri (non ricordo bene ) ho notato che accelerava e andava "a vuoto"... dopo un primo sguardo (non sono un esperto) ho notato la campana consumata (anche non omogenea), da precisare che non avevo toccato nulla rispetto a quando uscito dalla fabbrica. Comprato campana nuova, montata (ripeto non sono bravo) nemmeno 10 min ed andava di nuovo "a vuoto". RISULTATO: di nuovo consumata. Da allora per varie vicissitudini non l'ho più toccato , adesso mi son rimesso in testa di rimetterlo in sesto. Sicuramente avrò sbagliato il montaggio visto il consumo celere a dir poco. Vi allego foto per sapere cosa ne pensate e per ricevere graditissimi consigli. Preciso che ho ordinato campana 16 e corona 52 originali con i codici riportati nelle istruzioni. Grazie mille
|
15 aprile 20, 13:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Non postare lo stesso messaggio su tutte le discussioni del Savage che trovi mannaggia a te. Ma l'hai letto il regolamento?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |