18 luglio 11, 21:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| Evo4
Grande motore , veloce e brutale sotto , unica pecca i consumi più di sette minuti non fai .... Io ho bruciato la bellezza di 15 litri ed il motorello è ancora come la prima volta , regge il minimo in maniera perfetta , cuscinetto di banco da cambiare ma vado avanti lo stesso, ha perso un po di prestazione ma di poco Ti farà divertire molto , prendilo con una bella 2013 , candela n.6 sirio turbo ovviamente ............... Ciao e WLN siempre
__________________ Nel Dubbio, Sgasaaaaaa ....... |
20 luglio 11, 10:28 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
25 luglio 11, 15:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
|
Ciao, anche io uso questo motore ed è una bomba.....ormai ci ho fatto una decina di litri e tira ancora come un mulo!!! in pista sono l'unico ad avere un sirio (tutti da me usano novarossi) e ho potuto constatare che a confronto nei tratti molto tecnici con curve strette dove ci vuole molta ripresa soffre un pochino ma nei rettilinei e nelle curve veloci è un proiettile. per omettere a quella minuscola carenza di ripresa (sempre confrontando con un novarossi) è bastato usare un rapporto piu piccolo (13t). Comunque vai tranquillo su con questo motore....io sono sicuro che una volta esaurito questo ne riprendero un altro uguale!!!! buon divertimento!!!! |
25 luglio 11, 19:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: Gargano (FG)
| Citazione:
Lo chiedo perche io avevo pensato con questo motore ( è in viaggio non l'ho ancora provato) di fare un accoppiamento tipo campana 14 o 15 e corona 48. Cosa ne pensi? Sarei interessato a sentire anche Magu | |
25 luglio 11, 23:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
|
[QUOTE=DjCrash;2696128]Grazie del suggerimento ,sono sempre bene accetti, e la corona centrale di quanti denti è? Lo chiedo perche io avevo pensato con questo motore ( è in viaggio non l'ho ancora provato) di fare un accoppiamento tipo campana 14 o 15 e corona 48. Cosa ne pensi? per ora uso un 14 per la campana e 46 per la corona....ora sto aspettando che mi arrivi la campana da 13! piu o meno come rapporto siamo uguali. ti consiglio pero una 14 se vuoi una ripresa da spavento....ma devi fare anche attenzione pero alla pista sulla quale giri, perche se è una pista molto veloce con lunghi rettilinei rischi di mandare troppo spesso il motore su di giri per lunghi tratti e lo surriscladi!!! |
Bookmarks |
| |