| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
io ho un motore mantua model junior con marmitta a tubicino originale da sistemare ma accoppiamento buono e due maggioloni, uno in ottimo stato e uno per pezzi di ricambio... nel caso ti interessi...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Ravenna
|
Ciao io ho un automodello Safari Mantua, da qualche parte dovrei forse trovare anche il motore. Se non hai fretta il 15 c.m. ti posso mandare qualche foto, comunque e' in buone condizioni, usato poco perche' il motore mi ha sempre dato problemi di carburazione, si spegneva di continuo o non partiva, cosi' mi scocciai presto e passai all'aeromodellismo. Fammi sapere, ciao.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Milano
|
No, non ho fretta e diciamo che mi interessa soprattutto il motore. Se riesci a mandarmi delle foto del motore/carburatore/marmitta se li hai mi interesserebbero molto. Fabio Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: nola
| Safari mantua model
Ciao ragazzi anche io sono possessore della mitica safari Vorrei rimetterla a nuovo (ho a disposizione solo il telaio con l'avantreno e il retrotreno) Qualcuno mi puo aiutare? Ve ne sarei davvero grato Vi lascio la mia mail. vitokap@inwind.it Grazie Anticipatamente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |