04 luglio 11, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2011 Residenza: cuneo
| ciao a tutti ragazzi ciao a tutti ragazzi..so che sara l'ennesima discussione uguale..volevo chiedervi..sarei seriamente intenzionato a acquistare una macchina radiocomandata con motore a scoppio..ora..io la userei per puro divertimento..non cerco un mezzo mostruoso..sarei dell idea di prenderlo con scala 1:10..come budget sarei intenzionato a stare sulle 300 euro..son passato da due rivenditori..uno vende kioshio e mantua(scusate se sbaglio a scrivere)mentre l'altro HPI..voi cosa mi consigliate..cercavo comunque qualcosa che vada bene e che sia un minimo performante..da divertirsi decentemente..voi che consigliate?un mio amico dice di prendere HPI..aspetto consigli..ciao a tutti e grazie infinite!
|
04 luglio 11, 22:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2010 Residenza: brescia
|
Lascia perdere 1:10...Io prenderei questa se non hau tante pretese...ho appena letto l'articolo su truemodel,buon mezzo per iniziare.. LRP S8 Rebel BX RTR - 1/8 Nitro Buggy RTR |
04 luglio 11, 23:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
1:10 o 1:8 la differenza di prezzo è poca. Si risparmia un pochino sul carburante ma per il resto cambia poco. Sexondo me una buona spesa sarebbe una hyper 7.5 nuova. Buon mezzo con un buon motore sui 320 euro. Un minimo prestazionale. L'unica pecca sono i ricambi che vanno cercati su ebay e presi in europa. Altrimenti una bella thunder tiger, il miglior rapporto qualità prezzo. Mantua model lascia perdere, secondo me non va bene per iniziare. Kyoshio per 300 euro ti da poco e niente secondo me. Forse la inferno neo ma non so il prezzo. Hpi costa cara ma li vale tutti. Per iniziare prendi una thunder tiger, facile e buona con poco prezzo!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
Bookmarks |
| |