23 giugno 11, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: TRENTO
| Retromarcia/Fail Safe Cen Matrix TR Arena
Salve a tutti ho da poco acquistato un Cen Matrix TR Arena usato(praticamente nuovo) e volevo sapere se è possibile e in che modo potrei montare la retromarcia sul mio mezzo.Inoltre vorrei chiedere se il fail safe si può montare facilmente o bisogna fare delle cose particolari per adattarlo e quanto costa. Grazie mille! Ultima modifica di predicatorepazzo : 24 giugno 11 alle ore 00:05 |
24 giugno 11, 11:58 | #2 (permalink) Top |
User |
per la retro non ti so aiutare, anche se sinceramente non so se si puo fare; il fail safe e' un piccolo circuito (lo avevo pagato meno di 10) che va inserito tra il servo dell'acceleratore e la ricevente; alcune radio, (tipo la spektrum che uso ora) ce l'hanno gia integrato p.s.: come ti trovi con il CEN? io ho un matrix 5-MT e va a meraviglia |
25 giugno 11, 00:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: TRENTO
| Citazione:
vedo di trovarlo allora il failsafe e montarlo se è così facile | |
Bookmarks |
| |