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Vecchio 22 giugno 11, 09:49   #11 (permalink)  Top
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Come sarebbe in gara?
Non sono consentiti solo motori 3,5?
DjCrash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 14:21   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da DjCrash Visualizza messaggio
Come sarebbe in gara?
Non sono consentiti solo motori 3,5?
era na battuta....

mi pare tanto strano...perchè con gli alpha si raggiungono i 12 minuti con un pieno...ed è una cosa strabiliante!! ma parliamo di ultimi mezzi e tecnologie...mi suona strano che un motore che come minimo avrà 5 anni riesca a fare 30 minuti con un serbatoio di poco maggiorato....anche a livello di cilindrata....bah
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 14:23   #13 (permalink)  Top
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Dipenderà da come la uso, non so. Eppure è così! Cronometrata! fa 30min scarsi.
Galaxi93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 14:52   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di barberino22
 
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Io ho un picco p3b e ci faccio 30 minuti ma al minimo... Durante il rodaggio... Il kyosho 2,5 10 min andando abbastanza ma senza grossi allunghi...un force vecchio di 5 anni che è una spugna... Cmq dipende anche da quanto vai... E quanto sale di giri il motore...
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barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 23:01   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-06-2011
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Buonasera,

per non aprire una nuova discussione, vi chiedo qui un parere su un piccolo problema che ho con il mio motore nitro star .25.

Questo motore (ormai un pò vecchio e arrivato a fine carriera) l'ho carburato seguendo le preziose guide presenti su questo sito. Le partenze sono ok, gli allunghi pure, la temperatura è pò al limite (110°) ma pensavo di lasciarla così (tempo qualche settimana e mi arriva il motore nuovo), ma ho problemi se lascio la macchina ferma per un pò (più di 15sec)! Praticamente accelerando si spegne! Sempre
Dovrebbe essere un problema di minimo dinamico, che è grasso, ma la vite l'ho già stretta di 1 giro e mezzo (dalla regolazione di fabbrica).

Secondo voi? Cosa devo fare?

Saluti,
Galaxi93.
Galaxi93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 00:40   #16 (permalink)  Top
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Se hai deciso di cambiare motore, prendi l'axial. io l'ho montato sul mio savage x e va alla grande consumando relativamente poco.
luca. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 01:19   #17 (permalink)  Top
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Già ordinato! Ho preso il .28, te?
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Vecchio 29 giugno 11, 09:24   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di barberino22
 
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mi aggiungo anche io alla lista... mi servirebbe un motore per un monster che supporti le due marce quindi albero lungo. ho cercato in giro ma le cifre sono alte. qualche mese fa ho preso un picco p3b 21 a 80 euro nuovo e pensavo a qualcosa magari un picco 28 sui 100 120 euro. sapere chi li vende e dove posso trovarli?
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barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 11:10   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
mi servirebbe un motore per un monster che supporti le due marce quindi albero lungo.
Ciao,
guarda che l'alberino lungo di cui parli te, è avvitato su come lo è quello corto delle altre macchine! Quindi i motori sono tutti uguali, quello che cambia è quel alberino che nel tuo motore è più lungo.

Mio fratello ha un monster kyosho, e anche quel motore ha l'albero lungo (ha 3 marce): l'ho smontato tutto e mi sono accorto che è solo un "prolungamento" dell'albero motore che va su avvitato e tiene fermo il volano. Se vuoi ti posso fare qualche foto al motore.

Che modello hai? Kyosho? Perchè quei motori hanno un attacco al telaio diverso da tutte le altre marche!
Galaxi93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 11:53   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di barberino22
 
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Originalmente inviato da Galaxi93 Visualizza messaggio
Ciao,
guarda che l'alberino lungo di cui parli te, è avvitato su come lo è quello corto delle altre macchine! Quindi i motori sono tutti uguali, quello che cambia è quel alberino che nel tuo motore è più lungo.

Mio fratello ha un monster kyosho, e anche quel motore ha l'albero lungo (ha 3 marce): l'ho smontato tutto e mi sono accorto che è solo un "prolungamento" dell'albero motore che va su avvitato e tiene fermo il volano. Se vuoi ti posso fare qualche foto al motore.

Che modello hai? Kyosho? Perchè quei motori hanno un attacco al telaio diverso da tutte le altre marche!
ho un gxr28 ma fa schifo. quello ha l'albero corto con la prolunga ma il picco p3b .21 ha l'albero lungo tutto in un singolo pezzo senza prolunghe e ne ho visti altri senza prolunghe ma per quello che costano non valgono.

l'attacco del motore non mi interessa lo rifaccio...
io voglio un picco ma non so dove comprarlo!
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barberino22 non è collegato   Rispondi citando
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