![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() mi pare tanto strano...perchè con gli alpha si raggiungono i 12 minuti con un pieno...ed è una cosa strabiliante!! ma parliamo di ultimi mezzi e tecnologie...mi suona strano che un motore che come minimo avrà 5 anni riesca a fare 30 minuti con un serbatoio di poco maggiorato....anche a livello di cilindrata....bah
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Io ho un picco p3b e ci faccio 30 minuti ma al minimo... Durante il rodaggio... Il kyosho 2,5 10 min andando abbastanza ma senza grossi allunghi...un force vecchio di 5 anni che è una spugna... Cmq dipende anche da quanto vai... E quanto sale di giri il motore...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011
|
Buonasera, per non aprire una nuova discussione, vi chiedo qui un parere su un piccolo problema che ho con il mio motore nitro star .25. Questo motore (ormai un pò vecchio e arrivato a fine carriera) l'ho carburato seguendo le preziose guide presenti su questo sito. Le partenze sono ok, gli allunghi pure, la temperatura è pò al limite (110°) ma pensavo di lasciarla così (tempo qualche settimana e mi arriva il motore nuovo), ma ho problemi se lascio la macchina ferma per un pò (più di 15sec)! Praticamente accelerando si spegne! Sempre ![]() Dovrebbe essere un problema di minimo dinamico, che è grasso, ma la vite l'ho già stretta di 1 giro e mezzo (dalla regolazione di fabbrica). Secondo voi? Cosa devo fare? Saluti, Galaxi93. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
mi aggiungo anche io alla lista... mi servirebbe un motore per un monster che supporti le due marce quindi albero lungo. ho cercato in giro ma le cifre sono alte. qualche mese fa ho preso un picco p3b 21 a 80 euro nuovo e pensavo a qualcosa magari un picco 28 sui 100 120 euro. sapere chi li vende e dove posso trovarli?
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2011
| Citazione:
guarda che l'alberino lungo di cui parli te, è avvitato su come lo è quello corto delle altre macchine! Quindi i motori sono tutti uguali, quello che cambia è quel alberino che nel tuo motore è più lungo. Mio fratello ha un monster kyosho, e anche quel motore ha l'albero lungo (ha 3 marce): l'ho smontato tutto e mi sono accorto che è solo un "prolungamento" dell'albero motore che va su avvitato e tiene fermo il volano. Se vuoi ti posso fare qualche foto al motore. Che modello hai? Kyosho? Perchè quei motori hanno un attacco al telaio diverso da tutte le altre marche! | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'attacco del motore non mi interessa lo rifaccio... io voglio un picco ma non so dove comprarlo! ![]()
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio scelta motore buggy | mamariuz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 26 settembre 09 16:41 |
consigLio scelta BUGGY | dario_202 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 10 giugno 08 11:05 |
Consiglio su scelta Ely T-REX 450 | Pepetone | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 gennaio 08 13:05 |
Consiglio scelta motore | Tonix | Aeromodellismo | 17 | 08 febbraio 07 20:29 |
aiuto scelta motore a scoppio, apprezzo qualunque consiglio | pacio84 | Aeromodellismo Principianti | 36 | 25 giugno 06 02:30 |