15 giugno 11, 23:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Avevo letto qualcosa in giro e dicevano che si era buona ma non ottima. Cota troppo e rende poco...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
22 giugno 11, 17:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
e non difendo la durango perché non la posseggo, ma son sempre troppo comiche queste affermazioni
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
23 giugno 11, 10:49 | #5 (permalink) Top |
| Io mi sono letto le recensioni e dicevano che il modello presentato in gara era molto differente da quello commercializzato e quindi non ne valeva la pena...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
23 giugno 11, 12:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Io non l'ho provata, ma un mio amico ce l'ha e prima aveva la losi. Andava forte con la Losi ed ora va forte con la Durango, anzi mi dice che ora si trova meglio nella guida. Per me non esiste il modello che fa andare forti tutti quanti, ognuno va forte con il modello che riesce meglio a gestire. Ci sono persone che dalla Losi sono passate alla Mughen ed ora sono più contenti e viceversa e cosi con la Kyosho Xray ecc. Certamente facendo domande sul forum la magioranza delle persone ti diranno che la migliore e il propio mezzo. Per me la Durango è un bel mezzo. |
23 giugno 11, 14:05 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
23 giugno 11, 15:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
ps: il telaio da 5mm puo piacere o non piacere ma comunque é un costo aggiuntivo enorme visto ce và scavato ancora di piu con le macchine al cnc rispetto uno da 3, pesa di piu, quindi costa di più, se mugen o kyosho costano 480/550 euro la durango solo per i materiali impiegati dovrebbe costare 700 eppure non mi sembra che costi quella cifra! meditate gente, meditate, e tenetevi alla larga da persone che screditano auto senza conoscerle per bocca di altri !
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 23 giugno 11 alle ore 16:00 | |
23 giugno 11, 21:09 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
L' ergal costa 7,5 euro al kg. Non costa così tanto come tutti credono... Costa molto di più il carbonio a confronto ma con 500 euro quanto materiale mi compro? Direi che me ne faccio almeno 3 di macchine... Certo non tutti hanno la voglia di sbattersi per ottene il solito pezzo della macchina ma di un materiale buono... Io si... Cmq di macchine in vendita completamente in ergal alluminio o quello che si vuole ne ho viste ma sono on road e 1:5...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
Bookmarks |
| |