01 ottobre 11, 14:53 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| Aggiungo.............
Da notare che anni fa ho cominciato la mia avventura in ambito modellistico proprio con le Buggy, per approdare in questi ultimi anni con gli elicotteri/hotliner. Qualche giorno fa mi trovai per caso di fronte la vetrina di un negozio di modellismo, e osservando i vari modelli esposti mi cadde l'occhio proprio sulla DNX408, rimasi a bocca aperta! Non ho resistito al richiamo irrefrenabile, e mi sono proiettato subito nel negozio. E dopo qualche minuto era mia!!!! Troppo bella!!! Fatta veramente bene!! Non saro' in grado di guidarla al meglio, ma quando sarà il momento sarò appagato in tutti i sensi................tanto non avendo intenzione di fare gare, il divertimento è assicurato. Questo varrebbe con qualunque altra macchina, ovviamente, ma in questo caso si aggiunge la grande soddisfazione di avere una macchina fatta bene, l'occhio viene appagato alla grandissima!! Con ciò, non voglio fare alcuna discriminazione nei confronti delle altre aziende(Losi,Mugen etc) tutte assolutamente valide sotto tutti i punti di vista, ma quì si è trattato di amore a prima vista!! Termino dicendo che l'acquisto l'ho fatto solo per puro piacere, i miei interessi restano mirati su elicotteri/hotliner
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
Bookmarks |
| |