26 giugno 11, 23:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
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é?? alberini in ergal? modello base? e ti rifai i pezzi? ascolta ma ci hai mai girato con una off road per caso? spendere tutti quei soldi? ma se costa meno di una xray o di una kyosho e quanto una mugen.... telaio 0,5 in acciaio temprato.? (quello durango é da 0,5 tutto scavato e solo i contorni sono da 5mm, non é il materiale a costare é il lavoro al CNC a costare per scavare tutto quell'ergal) .......... vabbé ma che discuto a fare.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
27 giugno 11, 09:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
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certo che ci giro e mi rifaccio anche i pezzi... ho visto molti modelli anche di buona qualità secondo il rivenditore e mi è bastato vedere come lavorano i cuscinetti per farmi inorridire... cmq fate come volete io preferisco spendere 7,5 al kg taglio escluso per del 7075 T5. poi certo c'è chi preferisce girare e cambiare i pezzettini e chi preferisce rifarsi i pezzi per bene modificandoli per poi non rimetterci mano... tornando in topic. la durango è decente ma niente di speciale...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
28 giugno 11, 00:01 | #13 (permalink) Top |
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trovo che la 408 è una vera opera d'arte mecchanica,lo vista girare in pista, con la giusta messa appunto va molto bene però mi diceva chi la guidava che la corona non dura tanto speriamo per le altre parti,ma personalmente mi piace rimanere sul classico,MBX6 forever!!! |
28 giugno 11, 22:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
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la durango esce cosi, non esiste un modello base come dici te e nn esistono al ricambi originali, la durango esce già di serie con quei pezzi in ergal e costa 490euro + un regalo di 80 euro da spendersi in opzional regalati direttamente dalla casa madre, quindi non capisco il tuo disappunto, a conti fatti costa di meno di tutte le altre
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29 giugno 11, 09:20 | #16 (permalink) Top | |
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03 luglio 11, 01:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
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| Citazione:
vuoi fare artigianato? vai di 1/5 on road touring che li essendo tutti ergal ancora puoi invertarti qualcosa, ma i tempi del CNC fai da te nell'off 1/8 é finito perché ormai le nuove generazioni di plastiche caricate sono più performanti, guardati la Hot bodie CR8, ci sarà un motivo se cominciano a produrre telai in composito anziché in ergal, e quando arriverà anche l'affidabilità? che fai ti compri la fabbrichetta per produrre le plastiche? cé modellismo e modellismo, il modellismo dinamico per i buggy da competizione sono solo da fabbrica per raggiungere standard competitivi e qualitativi soddisfacenti!
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01 ottobre 11, 12:09 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 267
| non ho resistito.................
Ho letto il post dall'inizio e non ho resistito a dire quello che penso. Quoto in tutto cio' che dice Psicotico, quindi non mi ripeto ulteriormente I modelli vanno giudicati dal pilota e non devono essere classificati nè per il costo(uno spende quanto puo') nè per come sono fatti ma per come ci si trova nel guidarli. Quando si scivola in polemica vuol dire che non si è capito proprio nulla. Al max si possono fare osservazioni se si hanno pollici con tantissima esperienza, e parlo di vera esperienza, quella che hanno piloti che gareggiano da tempo , quelli che percepiscono sensazioni vere, date appunto dall'utilizzo di macchine settate per dare sempre il max in gara. Se poi sei un bravo "fai da te", allora fatti una macchina di sana pianta, progettandola a tua misura senza pero' polemizzare troppo su come certe aziende mettono in commercio modelli di tutto rispetto come la Durango o altre ancora che non sto' qui a citare. saluti Gianpaolo
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
01 ottobre 11, 13:52 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 267
| quoto................
Pienamente d'accordo!!! Ormai sono anni che osservo le evoluzioni in ambito meccanica auto/eli/aerei, e per la prima volta che vedo un impegno così notevole su un'auto. Sicuramente tanta bontà porta a pensare che ci và altrettanto impegno a settarla per ottenere il max delle prestazioni. Ma tutto dipende dalle proprie esigenze personali Grande davvero!!! Bellissima!!! Gian
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro Ultima modifica di Spirit LI Paolo : 01 ottobre 11 alle ore 13:56 |
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