![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
forse perchè il paragone non sta impiedi... comunque confermo quello che dice pappa se uno vuole iniziare a girare in pista può partire da un truggy in quanto più facile rispetto a un buggy che perdona meno ma un buggy 1/8 rispetto a un triggy 1/8 è mooolto più piccolo... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La velocità è relativa alla pista dove giri , se è una pista piccolina con il buggy ti divertirai di più sicuramente , se fosse una pista molto grande allora il truggy è più facile e quindi veloce . Ma riesci a guidare senza fare errori ? il Buggy a me piace di più ma è naturale scendere dal palco per rimetterlo a testa in sù , con il Truggy devi proprio esagerare e non "punta" mai .........le gomme del truggy costano di più ma le carrozzerie sono più belle............se poi hai intenzione di fare delle gare è più facile trovarne per buggy. Concludendo , per me : Buggy = competizione , Truggy = divertimento
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
ho visto il trugghi in oggetto e assieme c'era una bugghi, il trughi era palesemente meno agile nei cambi di direzione ed in accellerazione, nel percorso misto con accellerazioni e decellerazioni improvvise non riusciava a contenere la massa. Probabilmente in una pista con poche curve o con curve larghe allora se la cava ma la mia impressione che sono modelli che voi le definite da cazzeggio,,,,,,tanto qua si puo parlare approssimativamente alla meno peggio tanto su 100 interventi ci sono 100 differenti punti di vista nessuno che concorda su qualcosa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
il hpi trophy truggy in particolare o ex HB lightning mi diceva un mio amico che corre che è poco agile rispetto agli altri e che le curve strette bisogna farle in derapata... poi stiamo comunque parlando di un modello rtr e pure vecchio che farà molta fatica a stare al passo con dei kit di ultima generazione (ma questo credo sia abbastanza ovvio) poi che un truggy possa èssere meno agile di un buggy ci sta è grosso il doppio... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HPI Trophy 3.5 RTR | mura0000 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 22 novembre 10 22:20 |
hpi trophy 3.5 | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 16 aprile 10 21:10 |
esploso hpi trophy 3.5 | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 15 aprile 10 15:53 |
hpi trophy 3.5 | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 14 aprile 10 18:28 |
hpi trophy 3.5 | loreok | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 novembre 08 16:49 |