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Vecchio 10 giugno 11, 21:40   #1 (permalink)  Top
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problema carburazione minimo

ragazzi ho un problema purtroppo ho toccato la carburazione minima della mia crono rs sport (il motore è quello originale) e volevo saper un trucco per poterla ricarburare o almeno la taratura di fabbrica... grazie in anticipo buonaserata...
superbird1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 11, 14:05   #2 (permalink)  Top
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Non hai specificato quale sia li problema, se basso di giri, se si spegne, se grasso o se magro, comunque prova così.
Togli il filto, controlla dal venturi che la vite di fine corsa (vite del minimo) in posizione acceleratore al minimo lasci una apertua di circa 0,5 - 1 mm, dai 1/4 di gas e avvia il motre, metti al minimo e regola lo spillo del passaggio( o detto del minimo dinamico) quello concentrico al tamburo farfalla, in modo che, con motore al minmo, avvitandolo si senta un incremento dei giri, a quel punto svitalo di 90 gradi e prova se ti va bene.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 13:38   #3 (permalink)  Top
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purtoppo non era la carburazione ma ierin ho notato che la compressione era diminuita allora ho aperto tutto il motore e cè propio un bel rigone sul pistone quindi mi sono giocato il motore.... consigliate di cambiare camicia e pistone o di montare un motore piu serio?
superbird1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 15:54   #4 (permalink)  Top
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Wink

vai su un motore più serio secondo me, devi però avere anche una frizione ed una marmitta adeguata, se non vuoi spendere troppo guarda il link sotto che trovi qualcosa di revisionato ma comunque molto valido.

Ciao !

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