Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 11, 00:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2011
prime armi, consigli per acquisto

--------------------------------------------------------------------------------

SALVE A TUTTI,
nel mio paese stanno costruendo una pista off-road, sono interessato a comprarne una buggy 1:8. sono alle prime armi,con poca esperienza. ne vorrei una rtr sia per divertirmi che per fare qualche gara nel mio paese quando le organizzano. che modello mi consigliate con uuna spesa massima di 350 che vada bene e sia robusta, consigliatemi anche dove comprarla,siti negozi. vi ringrazio
matteoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 12:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di BRUCIO

Data registr.: 26-02-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da matteoc Visualizza messaggio
--------------------------------------------------------------------------------

SALVE A TUTTI,
nel mio paese stanno costruendo una pista off-road, sono interessato a comprarne una buggy 1:8. sono alle prime armi,con poca esperienza. ne vorrei una rtr sia per divertirmi che per fare qualche gara nel mio paese quando le organizzano. che modello mi consigliate con uuna spesa massima di 350 che vada bene e sia robusta, consigliatemi anche dove comprarla,siti negozi. vi ringrazio
Ciao so che un RTR può sembrarti un buon affare... ma se la tua intenzione è quella di utilizzarla a lungo ,farci qualche garetta e soprattutto che sia robusta(parliamo di buggy vero?)...lascia stare le RTR con quella cifra ti compri un buon kit usato recente con tanto di motore e per la radio puoi spendere per iniziare da 30 eu a 50eu .Tieni presente che anche se tu comprassi una RTR le spese non si limiterebbero al solo mezzo ti mancherà scaldacandela,batteria rx-tx ,chiavi varie,carburante etc. Senza contare la dubbia robustezza dei materiali. Cercati : mugen mbx6 - losi 8 2.0 - xray xb808 in e-bay o altri siti di usato oppure recati del negozio di modellismo + vicino a te e chiedi se ha un buon usato in conto vendita .Ti assicuro non te ne pentirai a lungo andare.
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 14:02   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Se sei alle prime armi,ti consiglio la hpi trophy un buon mezzo che non costa troppo.

tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 15:07   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2011
prime armi, consigli per acquisto

grazie per avermi citato alcune macchine.su ebay ho visto ma nn ci capisco piu di tanto, chiedo, se possibile, alcuni indirizzi, cosi so cosa camprare. grazie di nuovo
matteoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 17:40   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
modelsport.uk
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks