Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 11, 00:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2011
prime armi, consigli per acquisto

--------------------------------------------------------------------------------

SALVE A TUTTI,
nel mio paese stanno costruendo una pista off-road, sono interessato a comprarne una buggy 1:8. sono alle prime armi,con poca esperienza. ne vorrei una rtr sia per divertirmi che per fare qualche gara nel mio paese quando le organizzano. che modello mi consigliate con uuna spesa massima di 350 che vada bene e sia robusta, consigliatemi anche dove comprarla,siti negozi. vi ringrazio
matteoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 12:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di BRUCIO

Data registr.: 26-02-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da matteoc Visualizza messaggio
--------------------------------------------------------------------------------

SALVE A TUTTI,
nel mio paese stanno costruendo una pista off-road, sono interessato a comprarne una buggy 1:8. sono alle prime armi,con poca esperienza. ne vorrei una rtr sia per divertirmi che per fare qualche gara nel mio paese quando le organizzano. che modello mi consigliate con uuna spesa massima di 350 che vada bene e sia robusta, consigliatemi anche dove comprarla,siti negozi. vi ringrazio