18 maggio 11, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
| elaborare un micromotore .15
Vorrei imparare ad elaborare un micromotore , da chi mi posso far insegnare ? Ho provato a ritoccare un motore da 50 $ spostando verso l'alto le luci di immissione della camicia , non ho ancora provato il motore , ma penso di aver fatto solo un danno . Ho parecchia manualità con il dremel , ma cose di questo tipo non le avevo mai fatte . Aspetto i vostri consigli.
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
19 maggio 11, 09:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
19 maggio 11, 09:45 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Elaborare un motore lo si può fare, ma prima sarebbe bene conoscerlo o averlo già provato per decidere "dove" lo si vul migliorare. Per fare ciò gli si monta un goniomerto si rilevano le fasature e si decide dove intervenire . Le variazioni delle fasature vanno misurate in gradi non in millimetri. PS dopo aver modificato l'altezza delle luci ovviamnte hai tolto gli spigoli vivi del cromo?.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
19 maggio 11, 16:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
| Citazione:
Ho letto qualche discussione sul forum rcm model, sei tu quel magu esperto in elaborazione a cui si riferiscono tutti ?
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) | |
21 maggio 11, 09:16 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Quidi hai manualità ma ti mancano i materiali, per togliere tali fastidiosissimi spigoli ti doversti fornire di tamponcini in gomma diamantata disponibili presso le utensilerie. Con la rivistsa RCM collaboro per le recensioni sui motori, sul / sui forum cerco di mettere la mia esperienza e sui motori da competizione il mio dremel
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |