18 maggio 11, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| quale motore e regolatore per l'upgrade?
Ho avuto in regalo questo modello Electrix RC Ruckus 1/10th Monster Truck Verde | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore usando il suo pacco originale da 1800 il motore non fa tempo a surriscaldarsi, un po' perchè non hanno scarica forti un po' perchè hanno poco capacità e dura 10 minuti. Ho preso un pacco lipo 2 celle da 5000 e ovviamente performance strepitose e durata lunghissima ma fuso il motore. L'ho sostituito con uno nuovo originale classe 540 20T, il pignone ha 19 denti. Vorrei chiedere a chi ha esperienza vissuta con gli elettrici quale motore e regolatore dovrei acquistare tra questi HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Motors>Car Motors e regolatore HobbyKing Online R/C Hobby Store : ESC, UBEC, VR>Car ESC Non mi aspetto di avere prestazioni esagerate, cerco affidabilità e sopratutto qualcosa che si adatti alla mia trasmissione attuale, pignone da 19 denti. Grazie |
18 maggio 11, 13:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
dovresti postare nella sezione elettrico... cmq devi pensare a mettere delle ventole per raffreddare il motore e delle alette... è normale bruciarlo dopo tot minuti.... ogni 10 minuti dovresti fare un pit stop....
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
Bookmarks |
| |