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Vecchio 17 maggio 11, 07:49   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-02-2011
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Differenziali

Salve ragazzi è tempo di manutenzione e ho tirato giù tutti e 3 i differenziali.
Devo cambiare il grasso e vorrei capire che differenza c'è se metto 5000 avanti/centro e 3000 dietro oppure 15000 avanti e 10000 centro/dietro
Posseggo una mbx6
Grazie
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 19:04   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
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Grasso????

Ma non è forse meglio mettere dell'olio siliconico specifico per differenziali?
Puoi usare anche il grasso siliconico ma dubito che sia adatto ad un buggy off road, la viscosità eccessiva li renderebbe quasi bloccati....quindi macchina estremamente nervosa e difficile da controllare.
parti con un 7000-5000-2000 o 5000-3000-1000.
Io così mi trovo abbastanza bene dappertutto, non faccio gare ma giro in pista per divertimento.

saluti,
Andrea
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andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 01:02   #3 (permalink)  Top
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Salve andrea scusa mi sono sbagliato volevo dire olio cmq ho lasciato 5000 al centro e 10000 avanti e 2000 dietro..... Puo' starci che dici??? Era olio che avevo in casa e non ne volevo comprare.....
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 09:36   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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Ceeeeerto che si!

Ciao, certo che può andare, avrai molta direzionalità davanti e un posteriore pronto a derapare, ma comunque credimi, per quelli come me e te, che non fanno gare ma si rilassano in pista per divertirsi va bene anche il grasso di balena.....
saluti,
Andrea
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andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 13:37   #5 (permalink)  Top
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ciao a tutti, ne approfitto per fare uan domanda. ho una TT eb4 s2 pro. sabato ho fatto qualche giro e a fine giornata mi son accorto che il differenziale centrale sgrana e si blocca... lo smonto e tutti gli ingranaggi son perfetti... da cosa può dipendere?

PS: se il differenziale lo prendo da una parte e lo giro va diciamo ok, mentre se lo prendo dall'altro lato e giro si impunta quasi sempre
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 15:07   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di barberino22
 
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Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
ciao a tutti, ne approfitto per fare uan domanda. ho una TT eb4 s2 pro. sabato ho fatto qualche giro e a fine giornata mi son accorto che il differenziale centrale sgrana e si blocca... lo smonto e tutti gli ingranaggi son perfetti... da cosa può dipendere?

PS: se il differenziale lo prendo da una parte e lo giro va diciamo ok, mentre se lo prendo dall'altro lato e giro si impunta quasi sempre
potrebbe essere un dentino che si è sformato e si blocca... magari della bava di lavorazione su un lato...
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barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 21:14   #7 (permalink)  Top
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ok fatto assetto con 10000 avanti 5000 centro e2000 dietro e va alla grande
grazie dei consigli!!!!!!!!
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 21:25   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Hai messo il grasso di balena
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 21:54   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
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Di niente!!

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Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
ok fatto assetto con 10000 avanti 5000 centro e2000 dietro e va alla grande
grazie dei consigli!!!!!!!!
Immaginavo.... buon divertimento.
saluti,
Andrea
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andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 20:18   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
potrebbe essere un dentino che si è sformato e si blocca... magari della bava di lavorazione su un lato...
ho controllato e i dentini son ok. ho notato però con differenziale aperto che se faccio dirate il tutto con solo 1 biccherino attaccato , e l'altra corona libera e tenuta con il dito, va perfetto. come se tra biccherino e corona si formasse dello spazio che poi non fa toccare a modo gli ingranaggi...... infatti se rimonto il differenziale, piu spingo i bicchierini verso il centro del differenziale, e + iu problemi citati spariscono... se tengo il differenziale per i bicchierini e li tido nel lati opposti dal differenziale, il problema diventa + palese.....
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
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