09 maggio 11, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2011 Residenza: brescia
| aiuto
Ragazzi domenica il mio cen mg16 mi ha tradito, mi ha abbandonato, non so come sia successo ma comunque si è sfilettato il filetto della testata dove si avvita la candela.Cosa si puo fare secondo voi? E' da buttare la testata, o c'è qualche rimedio, io avrei pensato di rivare il filetto utilizzando l'acciaio liquido ma non sono convitto che resista a quelle temperature, voi cosa mi consigliate?
|
09 maggio 11, 17:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Non tiene, la spesa minore e la più efficace è quella di cambiare la testa. PS tieni anche in considerazione il suggerimento di avvitare correttamente le candele e stringerle meno.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
10 maggio 11, 15:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| se il motore ha pochi litri magari prendine due con la stessa spedizione! ovviamente se la testa costa poco...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
11 maggio 11, 20:24 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Aspetta quella era la mia prima macchina a scoppio,e ti posso dire che non vale niente.Io come un pollo ci ho buttato una barca di soldi per i ricambi.Vendila e ti prendi un modello piu' serio,il motore scalda troppo e se prendi un colpo si rompe perche' e tutta di plastica scadente. |
Bookmarks |
| |